Vai al commento

PM Factor: Voti Secondo Turno

Guinzo

Votazioni Fiere  

9 utenti hanno votato

1. 1. Quali gruppi votate? Votate in Tutti i gruppi.

• Gruppo A1:BW Percorso 12 e GTA IV Theme Song
    • Gruppo A2:Oras Vs Team Magma/Idro e FFIII the Enterprise Soars The Sky
    • Gruppo B1:Ending RSE e FEAW Id -Hope-
    • Gruppo B2:Sims3 Theme e Wanting To Find The Truth
    • Gruppo C1:Pay Day 2:Pay Day e ORAS Percorso 113
    • Gruppo C2:ORAS Meteor Falls e Swimming, Anyone?
    • Gruppo D1:BW2 Vs Johto Gym Leader e Metal Slug Main Theme
    • Gruppo D2: YGO Over The Nexus e ORAS Ocean Museum
    • Gruppo E1: ORAS Regi Battle e XY Emma's Theme
    • Gruppo E2: Terra's Theme e Mt. Pyre
    • Gruppo F1: Gerudo Valley e Cave Story Main Theme
    • Gruppo F2: KHII Dearly Beloved e RL Castle Rock
    • Gruppo G1: ORAS Vs Rocco e FFIX Boss Battle Theme
    • Gruppo G2: Dark Pit Theme e Encounter MGS1
    • Gruppo H1: DPPt Canalipoli e ORAS Sky Pillar
    • Gruppo H2: GTA Vice City Stories e Splatoon Splatfest Single

Post raccomandati

Btw, avevo una mezza idea: per la seconda edizione si potrebbe aggiungere un paragrafo: "Quando è usata l'ost": sapere il contesto potrebbe far apprezzare maggiormente la musica.

Però, così tutte le musiche associate a plot twist se ne andrebbero in men che non si dica "spoiler" :c

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito

Tipico, quando parlo io xD

Secondo me, sapere il contesto in cui viene usata una musica è importante, per la fruizione della musica stessa, ma ha un grosso problema: se tu hai intenzione di giocare a un dato gioco, e l'altro propone una musica associata a un enorme colpo di scena in quel gioco il risultato sarà  un grosso spoiler.

Esempio: proponi una musica e dici: "questa è la musica che suona nell'adattamento cinematografico di Diamond vs Il Cassiere 2 quando Diamond e il Cassiere scompaiono nel vortice spaziotemporale. Mi piace perché *etc etc*". Qualcuno che volesse andarsi a vedere questo grande film subirebbe un enorme spoiler :c

Link al commento

Quel "tra" fa pensare che tu abbia ALTRE ost cosiddette "preferite", e che tu abbia dovuto fare una scelta fra quest'ampia rosa per arrivare a sole quattro candidate.

Di conseguenza, ad oggi potresti pensare che, se al momento di fare la scelta avessi imboccato una via alternativa, forse ora...

notare come tutto questo lo tragga da una preposizione semplice :asduj1:

Il mio problema è che le mie ost preferite saranno una dozzina, e quindi ora ho rimpianti (?)

Che trip mentale! Ahahah!

Hai intuito bene, quelle che ho scelto fanno parte di una rosa ben più ampia, ma il fatto è che le adoro tutte allo stesso modo, seppur ognuna per motivi diversi, di conseguenza non potrò mai essere in grado di stabilire quali siano, per me, le migliori in assoluto fra esse, e dovrei avere rimpianti per ogni possibile combinazione proposta per la competizione!

Cosa che non è, dal momento che sceglierne quattro in particolare o altre quattro totalmente differenti per me non fa differenza!  :XD:

Tipico, quando parlo io xD

Secondo me, sapere il contesto in cui viene usata una musica è importante, per la fruizione della musica stessa, ma ha un grosso problema: se tu hai intenzione di giocare a un dato gioco, e l'altro propone una musica associata a un enorme colpo di scena in quel gioco il risultato sarà  un grosso spoiler.

Esempio: proponi una musica e dici: "questa è la musica che suona nell'adattamento cinematografico di Diamond vs Il Cassiere 2 quando Diamond e il Cassiere scompaiono nel vortice spaziotemporale. Mi piace perché *etc etc*". Qualcuno che volesse andarsi a vedere questo grande film subirebbe un enorme spoiler :c

Anche questo è vero, hai perfettamente ragione!  ;)

Link al commento

Beh, una futura edizione credo che ci sarà  prima del prossimo anno, sperando di migliorare quello che c'è di poco buono qui. Putroppo i voti è una di quella ma ahimè, non posso farci nulla.

Ah, forse visti i voti prolungherò le votazioni. Forse. Dipende se domani non ci sono o no od ho poco tempo.

Link al commento

Annuncio che ho già  annunciato(facepalm). Le votazioni vengono prolungate  fino a domenica 9 agosto. No, non è perchè sono via sta volta, ma ci sono troppi pochi voti, e diamo la possibilità  a delle coppie di recuperare, per via dei voti incorretti.

Intanto ascoltatevi queste 4 songs che ho cercato e sono fiere.

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=021yjqjVJWE
La song parte a 0.07 credo.
>https://www.youtube.com/watch?v=ZU2K9XueqcI
Non metto Stickerbrush bicos overrated(anche se mi piace) Bellissima secondo me.
>https://www.youtube.com/watch?v=BYVH1h6-YPw
Ma si, andiamoci di cattiveria con questa.
>https://www.youtube.com/watch?v=l0JnXdfoYpY
Chi non può amarla.

Link al commento

Argh, oggi Ä— l'ultimo giorno e non ha votato nessuno.. votate su su.

Ho spammato io negli stati, tanto per variare

Magari spammo pure sul bar di Diamond vs il Cassiere 2, ma è tanto poco frequentato :c

Quindi già  che ci sono spammo là  per qua, e qua per là  c:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90898-il-bar-dei-team-cassy-e-diamond/ cc:

Link al commento

Se nei prossimi dodici secondo tre persone mi votano contro ed esco, è colpa tua e delle tue gufate.

Ahahahah! Potrebbe anche succedere il contrario, e quello ad essere eliminato nel giro di un petosecondo (LOL) potrei essere io! In quel caso me la sarei attirata proprio per bene!  :XD:

Link al commento

Ahahahah! Potrebbe anche succedere il contrario, e quello ad essere eliminato nel giro di un petosecondo (LOL) potrei essere io! In quel caso me la sarei attirata proprio per bene!  :XD:

Sarebbe divertentissimo  :mki:

Ma non succederà   :mki2:

Link al commento

Mai dire mai!  :sneaky:

Comunque, allo stato attuale, delle mie se ne sta salvando soltanto una su tre! Speriamo bene! à§___à§

Da me se ne passa una su una, HA

Però non è giusto che la battaglia finale di Mario & Luigi 3 non sia passata :c

Link al commento

Da me se ne passa una su una, HA

Però non è giusto che la battaglia finale di Mario & Luigi 3 non sia passata :c

LOL

Qual era la tua rimasta? Perdonami ma non la ricordo!  :P

Comunque ce ne sono altre che meritavano di passare e che invece non ce l'hanno fatta! Ma d'altronde i gusti sono gusti!  :)

Link al commento

LOL

Comunque ce ne sono altre che meritavano di passare e che invece non ce l'hanno fatta! Ma d'altronde i gusti sono gusti!  :)

" Il PM Factor è strano, Fabio"

Link al commento

LOL

Pursuit - Uonting Tu Faind De Trut.

Da un gioco giapponese che non si sono degnati di tradurre in alcuna lingua decente :c

Link al commento

" Il PM Factor è strano, Fabio"

Ehm, prego? o___O

Pursuit - Uonting Tu Faind De Trut.

Da un gioco giapponese che non si sono degnati di tradurre in alcuna lingua decente :c

Mi sono riascoltato un po' quelle che hai proposto al momento dell'iscrizione, compresa questa!

Secondo me, delle tue, è una di quelle che merita di più, insieme ad Apollo Justice - A new chapter of trials 2013, purtroppo già  eliminata!

Quindi direi che il processo di selezione è stato equo!  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...