Vai al commento

ricominciando da capo pokemon y

Domondoo

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Cosa perderó nel gioco oltre ai vari strumenti, Pokémon (tanto ho la banca Pokémon), medaglie ecc? Perderò anche i codici amico?

no, i codici amico rimangono in quanti li hai salvati dalla home:)

perdi i pokemon evento, ma avendo la banca pokemon li salvi. gli strumenti li ritrovi tutti, quindi sei a posto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho ricominciato anch'io. Mi sono preoccupato di svendere/regalare quei pochi Pokémon flawless che restavano e alcuni strumenti, mentre altri me li sono trasferiti in ORAS. I codici amico restano ovviamente.

Un consiglio: giocalo con Condividi Esp disattivato e ti ricrederai se anche tu lo consideri un gioco facilissimo ;)

Link al commento

Grazie mille dei consigli! xD:) Vorrei ripartire da zero perché è parecchio che ho smesso di giocare a pokemon e mi é tornata oggi l'ispirazione. Fortunatamente con la banca posso trasferire tutti gli eventi e i flawess altrimenti col cavolo che lo riconciavo xD

Link al commento

Guest NicoRobin

Grazie mille dei consigli! xD:) Vorrei ripartire da zero perché è parecchio che ho smesso di giocare a pokemon e mi é tornata oggi l'ispirazione. Fortunatamente con la banca posso trasferire tutti gli eventi e i flawess altrimenti col cavolo che lo riconciavo xD

se vuoi gli strumenti posso tenerteli e restituirteli, visto che nella pokebanca non posso entrare

Link al commento

Perderai le wondercardPerderai le wondercard

A questo punto l'avrà  già  finito di nuovo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...