Domondoo Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Cosa perderó nel gioco oltre ai vari strumenti, Pokémon (tanto ho la banca Pokémon), medaglie ecc? Perderò anche i codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Cosa perderó nel gioco oltre ai vari strumenti, Pokémon (tanto ho la banca Pokémon), medaglie ecc? Perderò anche i codici amico? no, i codici amico rimangono in quanti li hai salvati dalla home:) perdi i pokemon evento, ma avendo la banca pokemon li salvi. gli strumenti li ritrovi tutti, quindi sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 L'ho ricominciato anch'io. Mi sono preoccupato di svendere/regalare quei pochi Pokémon flawless che restavano e alcuni strumenti, mentre altri me li sono trasferiti in ORAS. I codici amico restano ovviamente. Un consiglio: giocalo con Condividi Esp disattivato e ti ricrederai se anche tu lo consideri un gioco facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie mille dei consigli! xD:) Vorrei ripartire da zero perché è parecchio che ho smesso di giocare a pokemon e mi é tornata oggi l'ispirazione. Fortunatamente con la banca posso trasferire tutti gli eventi e i flawess altrimenti col cavolo che lo riconciavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie mille dei consigli! xD:) Vorrei ripartire da zero perché è parecchio che ho smesso di giocare a pokemon e mi é tornata oggi l'ispirazione. Fortunatamente con la banca posso trasferire tutti gli eventi e i flawess altrimenti col cavolo che lo riconciavo xD se vuoi gli strumenti posso tenerteli e restituirteli, visto che nella pokebanca non posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Perderai le wondercard Perderai le wondercard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Perderai le wondercardPerderai le wondercardA questo punto l'avrà già finito di nuovo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 A questo punto l'avrà già finito di nuovo...io sono più lento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.