Vai al commento



Tante novità  per la serie animata Pokémon nei paesi anglosassoni!


Monochromatic

Post raccomandati

Sono in arrivo diverse novità  per la serie animata Pokémon! Nei paesi anglosassoni diverranno presto disponibili nuovi cofanetti e film!

Serie-animata---Heritage-Collection-II

Beyond Home Entertainment, il distributore ufficiale della serie animata Pokémon in Australia e Nuova Zelanda, rilascerà  Pokémon: Heritage Collection II il 4 novembre 2015 in Australia. La collezione comprende quaranta dischi contenenti 331 episodi della serie Pokémon - Diamante e Perla e di Pokémon: Nero e Bianco, per un totale di 124 ore. I dischi sono contenuti in una teca a forma di Mega Ball e sono divisi per stagioni, similmente alla prima Pokèmon: Heritage Collection dove i dischi delle serie originale e di Hoenn erano racchiusi in una simpatica teca a forma di Poké Ball.

Serie animata - riedizione 17jpg

Inoltre Beyond Home Entertainment il 18 agosto 2015 lancerà  sul mercato una nuova confezione della diciassettesima stagione, già  lanciata il 3 giugno 2015. Questo set di dvd contiene 48 episodi della serie XY. Beyond produrrà  altre 1500 unità  della vecchia versione, che ha sulla copertina i protagonisti della serie animata, per poi interrompere la produzione una volta terminate le copie, dedicandosi esclusivamente alla riedizione, che ha sulla copertina un Fennekin.

Serie-animata---film-8-e-9

L’ottavo ed il nono film dei Pokémon, rispettivamente Pokémon: Lucario e il mistero di Mew e Pokémon Ranger ed il Tempio del Mare, sono adesso disponibili sullo store di iTunes in Gran Bretagna, Canada, Australia e Stati Uniti.

Costo versione HD:

Gran Bretagna: 11,99 sterline (ottavo film, circa 17,00 euro), 8,99 sterline (nono film, circa 12,75 euro)

Australia: 19,99 dollari (circa 18,15 euro)

Canada: 14,99 dollari (ottavo film, circa 13,60 euro), 19,99 dollari (nono film, circa 18,15 euro)

Stati Uniti: 14,99 dollari (circa 13,60 euro)

Costo versione SD:

Gran Bretagna: 9,99 sterline (ottavo film, circa 14,20 euro), 5,99 sterline (nono film, circa 8,50 euro)

Australia: 17,99 dollari (circa 16,30 euro)

Canada: 9,99 dollari (ottavo film, circa 9,00 euro), 14,99 dollari (nono film, circa 13,60 euro)

Stati Uniti: 9,99 dollari (circa 9,00 euro)

A partire dal 28 luglio 2015, l’ente canadese Shomi trasmetterà  la serie animata Pokémon, come annunciato su Twitter. Shomi è un servizio di video on demand di proprietà  dei giganti canadesi Rogers Communications e Shaw Communications. Ci si può abbonare per 8,99 dollari canadesi al mese (circa 6,20 euro).

Serie animata - Shomi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quei film sono mai stati mandati in Italia? Io ho dovuto vederli in giapponese con sub eng tempo fa perché non li trovavo.. Proprio quei due xD

(Film proibiti? Wat)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la MegaBall. c:


 


Comunque, piccolo OT: non posso fare a meno di notare che è stata inserita la descrizione dell'autore della news. :looksi:


E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice.
Ecco chi ha fatto del male al mio Albertosauro. :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...