Teresa Ascione Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Pokémon argento SoulsilverTralasciando il fatto che sono senza dubbio meglio le masterball, non posso barare siccome ho l'r4.Quindi bisogna usare la classica tecnica dei Ps al minimo ecc ecc.. ma tra queste c'è anche il sonno e la paralisi. Per i pokémon legendari cosa conviene utilizzare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Nella formula del Catch Rate usato tra la III e la IV gen che e` questa: I Bonus status sono i seguenti (2 sleep and freeze, 1,5 paralyze, toxic and burn, 1 normal status), come vedi influiscono la Ball e il rate del pkmn.Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Lol... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Lol... Cerchiamo di evitare commenti +1 :3 Comunque penso che tronky abbia già dato una risposta piuttosto chiara, di' pure se hai bisogno d'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Sonno, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il sonno e il congelamento influiscono di più. Ah e non è possibile che nel 2015 c'è ancora gente che scrive leggendari con una sola "g". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Guarda, visto che si tratta di catturare Legend io personalmente preferisco la Paralisi perchè una volta che la piazzi resta lì, mentre per il Sonno ogni volta tocca "aggiornarlo" (infatti parlando di Legend immagino che minimo 9-10 Balls toccherà usarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.