Vai al commento

Pokémon Shuffle: arrivano Pignite e nuovi Safari Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Da oggi, 3 agosto 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.2.10 introducendo dei nuovi Safari Pokémon.

safari-shuffle

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà  disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

A differenza dei precedenti, i questi Safari, i Pokémon disponibili saranno ben sette: Phione, Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite e Garchomp.

Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!

Inoltre, concluso il periodo dedicato a Tepig, è disponibile il livello dedicato alla sua evoluzione: Pignite.

pignite_shuffle

Sarà  possibile affrontare il Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015. Inoltre, a fine agosto, sarà  disponibile la sua evoluzione Emboar.

Dal 7 agosto 2015, inoltre, sarà  disponibile il livello competitivo dedicato a MegaGarchomp.

megagarchomp_shuffle

Sarà  possibile sfidare gli altri giocatori europei per ottenere una Garchompite fino alle ore 5:00 UTC del 17 agosto 2015.

Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Inviato (modificato)

Sapevo che prima o poi avrebbero introdotto il safari, era la sola cosa che lo distingueva da Pokemon Link alla fine  :asduj1:

Modificato da Visitatore
Inviato

Sapevo che prima o poi avrebbero introdotto il safari, era la sola cosa che la sola cosa che lo distingueva da Pokemon Link alla fine :asduj1:

Li hanno introdotti già  da un bel po i safari! ^^

Inviato

Li hanno introdotti già  da un bel po i safari! ^^

Evidentemente prima me li ero persi, in ogni caso il succo non cambia  :asduj1:

Inviato

Finalmente Furfrou! <3

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Ma Phione all fine c'è o non c'è??

io per ora non l'ho incontrato..e sul sito ufficiale non lo da in elenco.....

C'è di sicuro, ma hai solo l'1% di possibilità  di trovarlo! ^^
Inviato

C'è di sicuro, ma hai solo l'1% di possibilità  di trovarlo! ^^

Aggiungerei dire che se non si cattura con la pokeball, conviene assolutamente usare la mega ball, visto che comunque è di una rarità  assurda >_<

A me per fortuna è andata bene catturandolo con la pokeball! :3

Inviato (modificato)

Che mega palle....:V ho fatto andare 35 cuori ma niente....

Sono anche pochi xD

Io l'ho trovato ieri sera a mezzanotte

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Che mega palle....:V ho fatto andare 35 cuori ma niente....

Dipende molto dalla fortuna, a me è capitato al secondo cuore. Però, una volta trovato e sconfitto, ha una percentuale alta di cattura (parte dal 40% se non errò). ^^

Inviato

Dipende molto dalla fortuna, a me è capitato al secondo cuore. Però, una volta trovato e sconfitto, ha una percentuale alta di cattura (parte dal 40% se non errò). ^^

speriamo succeda prima o poi!!XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...