Simo Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Da oggi, 3 agosto 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.L'aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.10 introducendo dei nuovi Safari Pokémon.In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.A differenza dei precedenti, i questi Safari, i Pokémon disponibili saranno ben sette: Phione, Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite e Garchomp.Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!Inoltre, concluso il periodo dedicato a Tepig, è disponibile il livello dedicato alla sua evoluzione: Pignite.Sarà possibile affrontare il Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 17 agosto 2015. Inoltre, a fine agosto, sarà disponibile la sua evoluzione Emboar.Dal 7 agosto 2015, inoltre, sarà disponibile il livello competitivo dedicato a MegaGarchomp.Sarà possibile sfidare gli altri giocatori europei per ottenere una Garchompite fino alle ore 5:00 UTC del 17 agosto 2015.Ricordiamo che per aggiornare il gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e -Albicocca 2
Wicked Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Oddio...7 pokemon nel safari D: si salvi chi può :o
Visitatore Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Sapevo che prima o poi avrebbero introdotto il safari, era la sola cosa che lo distingueva da Pokemon Link alla fine Modificato 3 agosto, 2015 da Visitatore
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Un altro safari, un altro incubo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Wicked Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Sapevo che prima o poi avrebbero introdotto il safari, era la sola cosa che la sola cosa che lo distingueva da Pokemon Link alla fine Li hanno introdotti già da un bel po i safari!
Visitatore Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Li hanno introdotti già da un bel po i safari! Evidentemente prima me li ero persi, in ogni caso il succo non cambia
S.S.D. Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 presi Pignite, Furfrou, Starmie e Garchomp sono stato fortunato
Icarus Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Finalmente Furfrou! <3 E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Mao95 Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 nel livello di staryu si possono guadagnare più monete! (non come con meowth, però è comunque utile)
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2015 Inviato 3 agosto, 2015 Troppi Pokèmon da catturare stavolta nel Safari xD
G_Chopperman Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ma Phione all fine c'è o non c'è??io per ora non l'ho incontrato..e sul sito ufficiale non lo da in elenco.....
Mao95 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 stessa cosa per me: catturati tutti tranne phione che non ho nemmeno visto..
Simo Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Ma Phione all fine c'è o non c'è??io per ora non l'ho incontrato..e sul sito ufficiale non lo da in elenco.....C'è di sicuro, ma hai solo l'1% di possibilità di trovarlo!
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 C'è di sicuro, ma hai solo l'1% di possibilità di trovarlo! Aggiungerei dire che se non si cattura con la pokeball, conviene assolutamente usare la mega ball, visto che comunque è di una rarità assurda >_< A me per fortuna è andata bene catturandolo con la pokeball! :3
G_Chopperman Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 C'è di sicuro, ma hai solo l'1% di possibilità di trovarlo! Che mega palle....:V ho fatto andare 35 cuori ma niente....
Darki Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) Che mega palle....:V ho fatto andare 35 cuori ma niente....Sono anche pochi xDIo l'ho trovato ieri sera a mezzanotte Modificato 5 agosto, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Simo Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Che mega palle....:V ho fatto andare 35 cuori ma niente.... Dipende molto dalla fortuna, a me è capitato al secondo cuore. Però, una volta trovato e sconfitto, ha una percentuale alta di cattura (parte dal 40% se non errò).
G_Chopperman Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Dipende molto dalla fortuna, a me è capitato al secondo cuore. Però, una volta trovato e sconfitto, ha una percentuale alta di cattura (parte dal 40% se non errò). speriamo succeda prima o poi!!XD
Post raccomandati