Renzo Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Secondo voi qualè sarà il prossimo gioco di Pokemon? E sarà per 3DS o anche per DS?Intendo giochi Pokemon che si vedano come Nero , Zaffiro , Bianco , Platino , il classico gioco Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 3DS sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Secondo voi qualè sarà il prossimo gioco di Pokemon? E sarà per 3DS o anche per DS?Il prossimo gioco per il 3ds usciranno più in là per ora c'e BN2saranno introdotte la nuova applicazione dove catturerai i pokemon nel 3ds denominato Dream Radare la versione aggiornata del pokedex 3d chiamato Pokedex 3d Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E' uscito da neanche una settimana questo nuovo gioco e già pensi a quale sarà il prossimo? ò_________òComunque per me sarà per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Il prossimo gioco per il 3ds usciranno più in là per ora c'e BN2saranno introdotte la nuova applicazione dove catturerai i pokemon nel 3ds denominato Dream Radare la versione aggiornata del pokedex 3d chiamato Pokedex 3d ProMa come sai ste cose o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Per me sarà ancora giocabile sui ds vecchi, ma con funzionalità in più sui 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma come sai ste cose o.oMa oramai sono cose risapute! Sono uscite un sacco di news! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma oramai sono cose risapute! Sono uscite un sacco di news! ò.òDavè? Mai viste ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io voglio una cosa tipo Battle Revolution, ma con avventura in stile normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ti prego, un bel remake di rubino/zaffiro per 3ds, con una grafica nuova. ti prego nintendo, ti prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ti prego, un bel remake di rubino/zaffiro per 3ds, con una grafica nuova. ti prego nintendo, ti prego D:non sai quanto quoto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Molto probabilmente dopo BN2 la GF lavorerà su un nuovo capitolo per 3DS data anche l'uscita del nuovo modello...almeno credo e spero...comunque un nuovo Battle Revolution ma di 5° Gen mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 C'è da vedere come sfrutteranno il successo che sicuramente otterranno BW2. Ma in ogni caso, di sicuro sarà per 3DS per spingere le vendite della nuova console, che già di suo ne otterrà parecchie, per me.Chissà se dopo questi cambiamenti radicali, abbiano intenzione di continuare come al solito (due giochi, terzo gioco, due remake) per ogni generazione e, soprattutto, chissà , se ci sarà una sesta generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ti prego, un bel remake di rubino/zaffiro per 3ds, con una grafica nuova. ti prego nintendo, ti prego D:oddio voglio un dannato remake di zaffiro oppure di pokemon x,d o colosseum per 3ds , ma forse chiedo troppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 oddio voglio un dannato remake di zaffiro oppure di pokemon x,d o colosseum per 3ds , ma forse chiedo troppo à§_à§stai chiedendo il giusto invece D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 secondo me ci saranno il remake di rubino e zaffiro per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Dopo BW2 sono quasi sicuro che non faranno una sesta generazione, spero nel remake di 3 generazione. Ma intanto mi gusterò bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Secondo me hanno già in mente un 6° generazione o magari un altro prequel di nero e bianco.Ma io voglio il remkae della 3° generazione -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 I Remake della 3°, per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Spero 3DS magari un remix di R e Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Io continuo a sperare nei remake di Rubino/ Zaffiro/Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 PRETENDO i remake di RSZ. Non li desidero, li pretendo. Li esigo. Per 3DS. Forza Game Freak, iniziate a mettervi sotto u.uAnche un remake/sequel di Pokémon Snap! per il WiiU sarebbe fantastico, ci pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 1° Remake Pokèmon Rubino e Zaffiro2° Pokèmon Grigio(mi piacerebbe avere il sequel di BW2)3° Pokèmon Ranger con la quinta generazione4° Pokèmon Battle Revolution con la quinta generazione5° Pokèmon Mystery Dungeon con la quinta generazionepoi una cosa che mi piacerebbe sarebbe anche fare il remake di Pokèmon Cristallo e Pokèmon Smeraldo.Ovviamente per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Sicuramente i remake di rubino e zaffiro per 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 io invece vorrei un gioco pokèmon con una storia del tutto nuova... Ma senza creare una nuova generazione, utilizzando quelle che già abbiamo, senza capipalestra o leghe... Qualcosa di nuovo... Una nuova avventura insomma... Ma tanto non si attevererà mai sto sogno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.