Vai al commento


Prossimi giochi Pokemon


Renzo

Post raccomandati

Secondo voi qualè sarà  il prossimo gioco di Pokemon? E sarà  per 3DS o anche per DS?

Il prossimo gioco per il 3ds usciranno più in là  per ora c'e BN2

saranno introdotte la nuova applicazione dove catturerai i pokemon nel 3ds denominato Dream Radar

e la versione aggiornata del pokedex 3d chiamato Pokedex 3d Pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo gioco per il 3ds usciranno più in là  per ora c'e BN2

saranno introdotte la nuova applicazione dove catturerai i pokemon nel 3ds denominato Dream Radar

e la versione aggiornata del pokedex 3d chiamato Pokedex 3d Pro

Ma come sai ste cose o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da vedere come sfrutteranno il successo che sicuramente otterranno BW2. Ma in ogni caso, di sicuro sarà  per 3DS per spingere le vendite della nuova console, che già  di suo ne otterrà  parecchie, per me.

Chissà  se dopo questi cambiamenti radicali, abbiano intenzione di continuare come al solito (due giochi, terzo gioco, due remake) per ogni generazione e, soprattutto, chissà , se ci sarà  una sesta generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti prego, un bel remake di rubino/zaffiro per 3ds, con una grafica nuova. ti prego nintendo, ti prego D:

oddio voglio un dannato remake di zaffiro oppure di pokemon x,d o colosseum per 3ds , ma forse chiedo troppo à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRETENDO i remake di RSZ. Non li desidero, li pretendo. Li esigo. Per 3DS. Forza Game Freak, iniziate a mettervi sotto u.u

Anche un remake/sequel di Pokémon Snap! per il WiiU sarebbe fantastico, ci pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° Remake Pokèmon Rubino e Zaffiro

2° Pokèmon Grigio(mi piacerebbe avere il sequel di BW2)

3° Pokèmon Ranger con la quinta generazione

4° Pokèmon Battle Revolution con la quinta generazione

5° Pokèmon Mystery Dungeon con la quinta generazione

poi una cosa che mi piacerebbe sarebbe anche fare il remake di Pokèmon Cristallo e Pokèmon Smeraldo.

Ovviamente per 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece vorrei un gioco pokèmon con una storia del tutto nuova... Ma senza creare una nuova generazione, utilizzando quelle che già  abbiamo, senza capipalestra o leghe... Qualcosa di nuovo... Una nuova avventura insomma... Ma tanto non si attevererà  mai sto sogno... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...