Vai al commento

Cerco blissey o chansey shiny 6ivs perfetto legit!


flautomark

Post raccomandati

come da titolo offro Pokemon evento UT come genesect shiny, groudon , kyogre shiny, steelix della demo, metang festa, celebi pokebank e chi più ne ha più ne metta:  scrivetemi se siete interessati 


offro anche diancie evento novembre2014


possiedo anche diversi jirachi tra cui quello con la mossa dragobolide


ovviamente groudon e kyogre shiny  6iv e tutti gli altri eventi completamente UT!


poi ho anche dialga shiny 6iv modesto, giratina shiny 6iv, palkia con telepatia 6iv, darkrai 6iv normale mewtwo shiny timido 6iv con mewtwoite Y, greeninja shiny timido, blaziken shiny con acceleratore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende quanto


in genere non li offro mai a nessuno, ma entro una certa cifra ci potrei ancora ancora stare . oltre no mi spiace: a nessuno interessano eventi UT? come  suicune, entei e raikou  AO HVR2011           mewtwo con tifone,    mew di HG SS al livello 5, AO:AUT2010 ID:10160      mew isola suprema,          jirachi giapponese mosse: curardore, psichico, comete meteorpugno con ID:07013          genesect plasma ID 10072,           Deoxys ObliviaID:03060 psicoslancio, meteorpugno,troppoforte, iperaggio,       rayquaza con generatore V,          pikachu  con surf (evento di sesta),       Hoopa film Pokemon 2015,         darkrai di alamos con fendispazio e fragortempo,            celebi WIN2011 ID:02211 con la mossa congiura,           victini al 100 ID:11252 con le mosse gen V, fuocoblu, lucesiluro, gelamondo e ho anche quello del movie14 al 50         pichu shiny  al 30 ID:06199 (ovvero quello che serviva per prendere pichu orecchio dentellato in hg ss) TUTTI perfettamente UT al loro livello originario poi possiedo anche arceus desert city shiny e non e keldeo ETE2012 ID:08272 francese, ho anche riolu di Kyle di Pokemon ranger


tutti UT puri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...