poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ci si sposta qua --------------------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96190-tsv-trainer-shiny-value-di-poliwag-e-yusuke/#entry2163493 voglio aiutare un po' di utenti a trovare il proprio TSV quindi ogni tanto farò dei controlli di massa gratuiti il prossimo controllo verrà fatto in data da decidere. intanto prenotatevi pure cos'è il TSV? Il TSV è un numero di 4 cifre nascosto presente in ogni parita. a cosa serve? Viene utilizzato per schiudere pokemon shiny: se l'ESV (ovvero il valore nascosto di 4 cifre che ogni uovo ha) coincide con il TSV allora quel pokemon nascerà shiny a cosa mi serve conoscere il TSV? se qualcuno ha un uovo con l'ESV uguale al tuo TSV questo nascerà shiny. se tu conosci l'ESV delle tue uova puoi chiedere aiuto a qualcuno passiamo al sodo: cosa dovete fare per farmi scoprire il vostro TSV? darmi un vostro pokemon catturato/schiuso da voi nel vostro gioco e io farò il restoper evitare confusione preferirei che mi deste ognuno un pokemon diverso. se avete più giochi potete darmene uno per ogni gioco quindi scrivete il pokemon che volete darmi quando commentate: voglio tutte specie diverse per evitare confusione accetto massimo 30 controlli alla volta linoone - Dangipelliper - Dangiweepinbell - Dangishuppet - CR7elektrike - Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi prenoto! ps vorrei trovare il tsv del mio pokemon x, omega ruby e alpha sapphire... quindi devo passarti un pokemon per gioco?e se per velocizzare il tutto trasporto il pokemon di x e ruby su zaffiro e ti do tutto da zaffiro è uguale? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi prenoto! ps vorrei trovare il tsv del mio pokemon x, omega ruby e alpha sapphire... quindi devo passarti un pokemon per gioco? e se per velocizzare il tutto trasporto il pokemon di x e ruby su zaffiro e ti do tutto da zaffiro è uguale? esatto uno per ogni versione se riesci a darmeli tutti insieme è meglio se riesci già a dirmi le tre specie ti prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi prenoto dimmi che pokemon mi darai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi interessa metto il pokemon sulla gts o scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi interessa metto il pokemon sulla gts o scambiamo? scambiamo ma più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 dimmi che pokemon mi darai Chansey in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ma scusa, c'era già la discussione per scoprire il proprio tsv, non conviene madarli in quella discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ma scusa, c'era già la discussione per scoprire il proprio tsv, non conviene madarli in quella discussione? ah non lo sapevo allora si può chiudere questa e mandare tutti nell'altra, pensavo non esistesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 è sotto guide di oras dove ti spiega come scoprire che tsv hai con i viseo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 è sotto guide di oras dove ti spiega come scoprire che tsv hai con i viseo lotta me la linki che non la trovo per favore? comunque a sto punto invito tutti coloro che mi hanno scritto a postare nell'altra discussione (vi quoto così leggete il messaggio) cut cut cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 adesso te la cercoecco http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 adesso te la cercoecco http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ah ok ma qua c'è da scaricare un programma e fare la lotta ecc io lo facevo gratis in un colpo con keysavperò se si può richiedere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 si, ma non ci metti molto io lo feci e controllai un sacco di pokemon in breve tempo, poi così almeno uno non deve sempre aspettare che tu sei disponibile per controllare il pokemon comunque scusa era sotto guide x e y e non oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati