Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E' Chaos, le altre sono di riserva.Però ancora non vedo il mio latte è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Questa discussione crea assuefazione. Peccato che io domani non ci sarò fino alle quattro del pomeriggio...Dovrò leggermi 99 pagine di fila. Le salterò, peccato. Poi voi mi direte cosa sarà successo. Tra poco vado à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 NahLa situazione s'è stabilizzataNon si vedranno mai più 14 pagine in un'ora ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ora vado anch'io...Senza il gatto non potete sclerare e-eQuindi, bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 NahLa situazione s'è stabilizzataNon si vedranno mai più 14 pagine in un'ora ;_;Ne sei proprio sicuro ? Comunque il servizio qui dentro è proprio inefficente, dovrò farvi causa ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ne sei proprio sicuro ? Comunque il servizio qui dentro è proprio inefficente, dovrò farvi causa ù_ù Andiamo insieme? XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma è ovvio erano le prime 14 di festeggiamenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non mi metto a leggere tutte e tre le pagine, ma... ho letto la prima XD qui voleranno discorsi senza senso, me lo sento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non mi metto a leggere tutte e tre le pagine, ma... ho letto la prima qui voleranno discorsi senza senso, me lo sento Sono 15 ò.ò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono 15 ò.òQuoto, riquoto e straquoto ò_òSiamo rimasti in 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non mi metto a leggere tutte e tre le pagine, ma... ho letto la prima qui voleranno discorsi senza senso, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono 15 ò.òvero stavo pensando ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 I go, bye! Non fate niente di scleroso durante la mia assenza(Ceerto, faranno cose "normali". Illuditi.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 A quanto pare mi sbagliavo di grosso, siamo in 9 Bye icy Siamo in 8 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Questo bar non sarà mai come quello in cui vado io ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 mi hai outspeedato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Muori e.e, volevo inaugurarlo io e____eLOOOOOOOOOOOLper me minimo 50 pagine nella prima settimana le facciamokay, *flood mode on*AVVISO IMPORTANTE:DATO CHE LA MIA MENTE E' GIA' IN MODALITA' SCLERO, PRESTO DOVRANNO APRIRE LE CANDIDATURE PER UNA NUOVA SECSI CAMERIERA NEL BAR.PERCHE' NOI TUTTI VOGLIAMO LA SECSI CAMERIERA NEL BAR, VERO?!(Vorrei Blue se possibile.)QUINDI SE SIETE BELLE... MA ANCHE BELLI E TALENTUOSE / I , PROPONETEVI IN MOLTE, MIE FANCIULLE.MA A NOI CI STA BENE ANCHE UN MASCHIO, TANTO. Ah... finito di sclerare.sono maschio ma... MI CANDIDO *W* asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Questo bar non sarà mai come quello in cui vado io ._.Vorresti dire normale ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Questo bar non sarà mai come quello in cui vado io ._.Infatti... questo è molto meglio obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Infatti... questo è molto meglio obvok sei un genio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Infatti... questo è molto meglio obvcerto che si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Questo bar non sarà mai come quello in cui vado io ._.Quoto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ok sei un genio LOLCi sta di brutto LOLora fuggo, 'notte \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ci sta di brutto LOLora fuggo, 'notte \òoddio LOL te le sto preparando oggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 kay, siamo al bar... guardiamo la partita no?secondo me 1-0 portogallo...domani 2-1 italia...finale: si va ai rigori sisise ci sarà un nuovo scandalo calcio-scommesse, sappiate che io ci sono immischiato (?) LOLz Edit: qualcuno mi dice perchè mentre io scrivo un messaggio, ne spuntano altri ventordici prima del mio!?notte one, e sogni Gold LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.