Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

E io voglio trovare una scusa per convincere mio fratello a farmi scaricare gimp senza nominare i forum! \ò (Non so che centra però unirmi alla discussione XD)

Basta che li dici che vuoi iniziare a graficamente perché ti é venuta voglia XD perché non vuoi nominare il forum? Tuo fratello non telo farebbe scaricare? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono con il cell e non sono a casa quindi non posso sapere come si chiama ! Intanto prova con un'altro font

E sei n00b! Io non ho fretta, anzi, tra poco devo uscire, quindi hai tutto il tempo. Magari me lo mandi per MP...

Link al commento

Dopo tanto tempo ho fatto una fusion, non sono allenato à§_à§

Eccola in anteprima per i "Gold"

Y86aH.pngMusharmory (Musharna+Skarmory- Recolor con Skarmory)

Tipo Acciaio/Psico

Nonostante i Musharmory abbiano delle ali, il loro peso non può sopportare il volo. Il loro corpo d'acciaio respinge molti attacchi. Usa la telecinesi per scaraventare a terra gli avversari.

E basta.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Dopo tanto tempo ho fatto una fusion, non sono allenato à§_à§

Eccola in anteprima per i "Gold"

Y86aH.pngMusharmory (Musharna+Skarmory- Recolor con Skarmory)

Tipo Acciaio/Psico

Nonostante i Musharmory abbiano delle ali, il loro peso non può sopportare il volo. Il loro corpo d'acciaio respinge molti attacchi. Usa la telecinesi per scaraventare a terra gli avversari.

E basta.

L'ala secondo me è messa male... Comunque, parteciperai al contest di Agosto, vero?

Link al commento

L'ala secondo me è messa male... Comunque, parteciperai al contest di Agosto, vero?

Non sapevo dove metterla XD... Se ci sono sì. (Ho anche una fusion pronta, ma non è niente di che)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...