Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

(Anche se Giovedì riparto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Comunque è stata una vacanza bellissima *.*

Anche se l'acqua sull'isola costava troppo! Un bicchiere (praticamente due, erano grandi) costavano 30 centesimi!

EDIT: Sei Tipotimido, l'inglese lo so benissimo :sisi:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Cavolo à§_à§ (10 in Inglese :P)

Va bè, lo sai che Sapphy aveva detto Spyro? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Anche io 10! :P

No, non lo sapevo XD

Sono stato all'Elba tutto questo tempo, come facevo a saperlo? XD?

by secsi @Combo 

Inviato

Bella l' Elba! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Ci dovevamo andare, ma poi siamo rimasti a Rimini!

Azeeeeeeeeeeelffff!!! \ò/ Mi dispiace.... Sei capitato in un girone difficile, però!

Inviato

Bella l' Elba! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Ci dovevamo andare, ma poi siamo rimasti a Rimini!

Dove dovevate andare? Comunque, ci sono un sacco di stranieri (Soprattutto tedeschen)

Loool: Il 4444° messaggio!

by secsi @Combo 

Inviato

Hey tipo mi è venuta voglia di fare una firma con Gardevoir! Ti va se te ne faccio una e la metti in firma se ti piace? XD LOL

Inviato

Dimmi tu cosa vedi:

sPQVo.png

4444 è il mio...

E comunque io ho fatto il 666° messaggio. E non me ne ero accorto. Avevo scritto la cosa sugli elefanti per attaccare i coccodrilli.

(Io sono andato a San Andrea, dall'altra parte dell'isola, ma sono sbarcato a Portoferraio)

by secsi @Combo 

Inviato

Hey tipo mi è venuta voglia di fare una firma con Gardevoir! Ti va se te ne faccio una e la metti in firma se ti piace? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif LOL

Grazie!!! Bellissimo!!! :D

Icy: Ah, tu hai fatto il 4444° messaggio, io la 4444° risposta, ecco! :)

Inviato

Grazie!!! Bellissimo!!! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Icy: Ah, tu hai fatto il 4444° messaggio, io la 4444° risposta, ecco! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ok alor! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...