Sir Tepig Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Se mi dessero altrin3 voti sarei terzo e passerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Evvai!!!! Finito il sand Chi battla? Perdete e_____________e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Evvai!!!! Finito il sand Chi battla? Perdete e_____________eNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Parlare con Gabry è molto piacevole. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Parlare con Gabry è molto piacevole. Certo.Vuoi un riconoscimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 No, Gabry, vorrei un po' di pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 No, Gabry, vorrei un po' di pasta. Vuoi pure del tonno?Addopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Bye Gabry XD No, un po' di Salsiccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sono tornatoooooooooo! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Riecco Icyyy!!! Chissono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 (Anche se Giovedì riparto )Comunque è stata una vacanza bellissima *.*Anche se l'acqua sull'isola costava troppo! Un bicchiere (praticamente due, erano grandi) costavano 30 centesimi!EDIT: Sei Tipotimido, l'inglese lo so benissimo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Cavolo à§_ৠ(10 in Inglese )Va bè, lo sai che Sapphy aveva detto Spyro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Cavolo à§_ৠ(10 in Inglese )Va bè, lo sai che Sapphy aveva detto Spyro? Anche io 10! No, non lo sapevo XDSono stato all'Elba tutto questo tempo, come facevo a saperlo? XD? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Che cosa deprimente, ho solo 3 voti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Bella l' Elba! Ci dovevamo andare, ma poi siamo rimasti a Rimini!Azeeeeeeeeeeelffff!!! \ò/ Mi dispiace.... Sei capitato in un girone difficile, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Bella l' Elba! Ci dovevamo andare, ma poi siamo rimasti a Rimini!Dove dovevate andare? Comunque, ci sono un sacco di stranieri (Soprattutto tedeschen)Loool: Il 4444° messaggio! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Eh, no, questo è il 4444° messaggio!! Portoferraio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Tipo epic win! lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Yeah!!! Un' altra vittoria di DJ Tipo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Hey tipo mi è venuta voglia di fare una firma con Gardevoir! Ti va se te ne faccio una e la metti in firma se ti piace? XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Dimmi tu cosa vedi:4444 è il mio... E comunque io ho fatto il 666° messaggio. E non me ne ero accorto. Avevo scritto la cosa sugli elefanti per attaccare i coccodrilli.(Io sono andato a San Andrea, dall'altra parte dell'isola, ma sono sbarcato a Portoferraio) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Hey tipo mi è venuta voglia di fare una firma con Gardevoir! Ti va se te ne faccio una e la metti in firma se ti piace? LOLGrazie!!! Bellissimo!!! Icy: Ah, tu hai fatto il 4444° messaggio, io la 4444° risposta, ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 *Votate Grovyle96, lui è Mod Serio**Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Votate ShyGuy, senza motivo, ma votatelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Grazie!!! Bellissimo!!! Icy: Ah, tu hai fatto il 4444° messaggio, io la 4444° risposta, ecco! ok alor! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.