Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 sperando che i nuovi commensali non spammino 200 pagine in 5 giorni ò__ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 sperando che i nuovi commensali non spammino 200 pagine in 5 giorni ò__ò Io credo di no, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Chi non muore si rivede C'è anche un nuovo arrivato. :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 C'è anche un nuovo arrivato. Ma tu ai 0 ppp, nn e giuxto!1!!11oneone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 C'è anche un nuovo arrivato. Orange, GTFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Orange, GTFO STFU, Grovyle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Anche i mod fl00ddano. Togliamo loro i privilegi!111!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Sciao a todos! Pichu bienvenido!!! :OOggi sono stato via tutto il giorno con i miei amici LOL XD Ma voi non potete avermi scritto tutta sta roba in un giorno quando io non ci sono! XDCos'é sta storia dei 10 PP? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Orange, quando sei diventato Mod? LOLChiedo anche qui: i 10 PP li perderemo, cioè, saranno una sorta di "prezzo" per rimanere GU, oppure rimarranno a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Orange, quando sei diventato Mod? LOLChiedo anche qui: i 10 PP li perderemo, cioè, saranno una sorta di "prezzo" per rimanere GU, oppure rimarranno a noi?Ma cos'é sta storia? D: e io che non ho 10 PP? Tornerò un normale utente??? Addio giorni di gloriaaaaa!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ma cos'é sta storia? D: e io che non ho 10 PP? Tornerò un normale utente??? Addio giorni di gloriaaaaa!!!! D:Ehm... Credo di sì. Hanno dato l'annuncio ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ehm... Credo di sì. Hanno dato l'annuncio ufficiale.Dove?? D: Non posso vivere senza bar! XD Entro domani riceverò 10 PP è.éAddio a tutti! Per ora.... e.éE benvenuti tutti gli altri che ci saranno domani! Speriamo solo non rovinino il bar con la nuova clientela! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Dove?? D:Non posso vivere senza bar! Entro domani riceverò 10 PP è.éAddio a tutti! Per ora.... e.éE benvenuti tutti gli altri che ci saranno domani! Speriamo solo non rovinino il bar con la nuova clientela! QuiIo spero solo che non inizino a spammare come noi all'inizio... Il primo giorno avremo raggiunto le 20 pagine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 QuiIo spero solo che non inizino a spammare come noi all'inizio... Il primo giorno avremo raggiunto le 20 pagine LOLGraZieIo spero solo che continuino a +1are all'infinito come noi cosà il bar non cambierà e quando ritorneremo potremo continuare la nostra grande missione di 1+natori! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Per i pochi sopravvissuti allo "tzunami" di Manuel : visto che noi ci siamo da sempre non dobbiamo far diventare il bar un caos totale solo per la nuova clientela.Noi ci siamo sempre stati e quindi (a parte mod , super mod e admin) in teoria siamo a comando del bar , per modo di dire.Ma la prima cosa da dire ai nuovi GU sarà : se volete prendere qualcosa mettetela nel conto di Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Per i pochi sopravvissuti allo "tzunami" di Manuel : visto che noi ci siamo da sempre non dobbiamo far diventare il bar un caos totale solo per la nuova clientela.Noi ci siamo sempre stati e quindi (a parte mod , super mod e admin) in teoria siamo a comando del bar , per modo di dire.Ma la prima cosa da dire ai nuovi GU sarà : se volete prendere qualcosa mettetela nel conto di Landon E io sono stato anche Barista, un tempo. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Oh mio Dio, non voglio lasciare questo bar in mano a dei perfetti novellini, facciamo una gold rivoluzione immediatamente!!! Ehm... Non per dire, ma ci sono utenti che sono qui anche da prima di te (vedi me, Lightning). E poi, che intendi per "novellini"? "Non spammatori"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Sisi, gli spammer hanno ormai popolato questo bar, perchè lasciarlo in mani a gente che non conosce l'arte dello spam? Ma il Bar non è nato a scopo di spam, eh. Ha più una funzione rilassante, dove noi Gold Users possiamo tranquillamente chiacchierare. Ma le regole sono le stesse del Forum. Ergo, messaggi quali: +1! sono pressoché inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 No momento: cioè tu stai dicendo che chi non ha voglia di scrivere messaggi senza senso, fl00ddare e spammare non è accetto qui? Allora non hai capito un bel niente del ruolo del bar, solo perché voi finora avete fatto così non vuol dire che sia questo il suo scopo, se avete voglia di sclerare c'è la chat, andate lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Ma che grazie a noi potevano esistere, non voglio immaginare come ci lascieranno il bar i nuovi arrivati, quando torneremo (SE torneremo) credo che ce lo avranno rivoluzionato, magari si metteranno a parlare di scuola e a darsi consigli sui compiti e le interrogazioni... lolIl bar serve appunto a questo Nuovo avatar ^O^ (Len Kagamine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 E io direi di far arrivare una bella ondata di mod che vi banna tutti che ne dite? no seriamente: SMETTETELA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 io non floddo sono arrivato ieri ancora non ho fatto niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 addio bros, vinco il torneo e poi torno sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 quando torno tornero a spammare come i primi giorni obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 quando torno tornero a spammare come i primi giorni obvSicuro ? E' da un po' che non spammi come si deve Comunque spero che i nuovi gold user possano riportare questo posto allo stato di una normale discussione, anche se ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.