Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Basta con queste cavolate, vi prego. Ora ci manca solo che arrivi qualcuno a dirmi che "gli Illuminati ci controllano" e tralalala. Ma riusciamo a ragionare ? A che cosa servirebbe fare un'invasione aliena finta ? sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

A spaventare la gente. La paura è il miglior metodo di controllo.

Quella carta mi ha stupito perché nello stesso gioco (chiamato guarda caso, Illuminati) ce ne sono altre che ricordano catastrofi già  avvenute, come la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico, l'attentato alle Twin Towers e quello al Pentagono, lo tsunami ad Haiti e il disastro alla centrale nucleare di Fukushima.

In ogni caso, anche se ci sono vari indizi, anche io non credo succederà  niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A spaventare la gente. La paura è il miglior metodo di controllo.

Quella carta mi ha stupito perché nello stesso gioco (chiamato guarda caso, Illuminati) ce ne sono altre che ricordano catastrofi già  avvenute, come la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico, l'attentato alle Twin Towers e quello al Pentagono, lo tsunami ad Haiti e il disastro alla centrale nucleare di Fukushima.

In ogni caso, anche se ci sono vari indizi, anche io non credo succederà  niente.

Nah, secondo me volendo un attentato lo potrebbero fare senza problemi ma un'invasione aliena proprio no.

Poi io non penso che su alcune carte ci sia scritto quello che accadrà  nel futuro, sarebbe stupido da parte mia pensarlo. Magari sono coincidenze, le coincidenze esistono.

Link al commento

Mi sa tanto che Manu ci ha ripensato, noi ormai siamo intoccabili! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Comunque non credo proprio ad un invasione aliena, a meno che questi cavolo di extraterrestri non siano interessati allo sport... lol

perchè siamo i più forti XD
Link al commento

Da oggi, ma ancora siamo tutti GU, speriamo che Manu abbia cambiato idea almeno su noi che siamo gia GU.

ma no secondo me non è ancora entrato sennò lo avrebbe annunciato nella discussione ...... * va a controllare entrate ed uscite di manuel e la discussione*

EDIT:

allora manuel è uscito da pm alle 10:12 e sulla discussione non ci sono news *feel like detective conan* oppure ci sta togliendo tutti uno per uno in questo momento

Link al commento

Allora, uso il Bar perchè c'è Tepig. Senti, Domenica verso le 17.00 c'eri? Vedi, prima di distrinuire le carte, un tipo che ho considerato come Quik Silver ha preso la videocamera e ha detto: "Salutate Youtube!". Questo video è finito in rete?

Parlo del PDay, scusa D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...