Flamiya Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nooo non posso crederci! ma c'è un'apertura speciale del Bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Al prossimo messaggio scritto palesemente per il +1, chiudo il bar. Vi ho avvertito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Dai, ne approfitto per iniziare un dibattito Come mai questa apertura straordinaria? Che il ritorno dei Gold User sia prossimo?Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Dai, ne approfitto per iniziare un dibattito Come mai questa apertura straordinaria? Che il ritorno dei Gold User sia prossimo?Che ne pensate?Penso che si sia un po' perso lo spirito originale del barsisi ;_;Per i gu boh aspettiamo la conferenza skseh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Il bar è stato riaperto!11!!1oneonePenso che si sia un po' perso lo spirito originale del barsisi ;_;Per i gu boh aspettiamo la conferenza sksehE spero che non si debba avere 10 pp per tornare ad esserlo (((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 sfido a leggervi tutte e 238 le pagine (roba da matti) credo lo abbiano "aperto" per... boh? o_Oil bar dei red usah è mejo cmq :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 E spero che non si debba avere 10 pp per tornare ad esserlo (((((((((( Se succedesse avrei fatto la caxxata del secolo donandone 40 a Nightmare.. lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ma dalli a me 40 pp o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Se succedesse avrei fatto la caxxata del secolo donandone 40 a Nightmare.. lulzLo è anche se non succedesse asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ma dalli a me 40 pp o.oMi dispiace , la prossima volta che avrò 40 pp da donare tu sarai il primo a cui penserò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nooo non posso crederci! ma c'è un'apertura speciale del Bar!sfido a leggervi tutte e 238 le pagine (roba da matti) credo lo abbiano "aperto" per... boh? o_Oil bar dei red usah è mejo cmq :EContenti di questa apertura straordinaria al Pubblico? solo per oggi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Contenti di questa apertura straordinaria al Pubblico? solo per oggi! :3...contento non più di tanto.Insomma, aprire questo bar secondo me è stato il più grande errore commesso qui su PM (oltre a lasciare che Blue cambiasse nick senza prendere provvedimenti obv) già stanno facendo dei +1 e la situazione non sembra essere cambiata da prima (spammavo e floodavo anch'io, non è che io sia esente da colpe) ma boh, aspettiamo di vedere come va a finire questa memorabile giornata.PS. Ma per diventare GU servono ancora 10 Poképoints o volete fare i misteriosi ancora per molto? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ...contento non più di tanto.Insomma, aprire questo bar secondo me è stato il più grande errore commesso qui su PM (oltre a lasciare che Blue cambiasse nick senza prendere provvedimenti obv) già stanno facendo dei +1 e la situazione non sembra essere cambiata da prima (spammavo e floodavo anch'io, non è che io sia esente da colpe) ma boh, aspettiamo di vedere come va a finire questa memorabile giornata.PS. Ma per diventare GU servono ancora 10 Poképoints o volete fare i misteriosi ancora per molto? O:Lol dai, ne hai usufruito tu per mooolto tempo, lascia che anche i comuni mortali +1ino random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Wow.. beh.. buona chiacchierata ^o^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Dai, ne approfitto per iniziare un dibattito Come mai questa apertura straordinaria? Che il ritorno dei Gold User sia prossimo?Che ne pensate?spero visto ke sto cercando di arrivare a 1200 messaggiSi diventa Gold arrivando ai 10 PP vero ?facendo almeno 1200 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 spero visto ke sto cercando di arrivare a 1200 messaggifacendo almeno 1200 messaggiSì, ma i post non devono essere +1. E comunque, le regole cambiano. All'inizio bastava aver scritto 1200 messaggi, l'ultima volta bisognava avere 10 PP.E approfitto di nuovo per chiarire un dubbio che ancora non ho risolto LOL ma quei 10 PP, se rimarrà come avevano annunciato mesi fa, ovviamente, andranno persi? Cioè, dovremo "pagare" 10 PP per diventare Gold User, oppure basta averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 peccato!me ne sono accorto solo ora che il bar era stato riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Bello questo bar divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 salve *^* sono appena tornato da un pomeriggio di studio e ho visto il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 salve Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Sì, ma i post non devono essere +1. E comunque, le regole cambiano. All'inizio bastava aver scritto 1200 messaggi, l'ultima volta bisognava avere 10 PP.E approfitto di nuovo per chiarire un dubbio che ancora non ho risolto LOL ma quei 10 PP, se rimarrà come avevano annunciato mesi fa, ovviamente, andranno persi? Cioè, dovremo "pagare" 10 PP per diventare Gold User, oppure basta averli?Non è un "paga 10 pp e accederai a blablabla", credo, è come per i 1200 messaggi, basta averli :O (comunque sicuramente cambierà la modalità , o magari aumenta il numero di PP minimi, visto che molto ormai superano quella soglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Meglio pagarli...comunque come mai questa apertura straordinaria??Per caso dovete raccattare soldi?Giusto...Landon ha pagato quel famigerato conto?:OLo è anche se non succedesse asdMassimo te ne do 2... *fuggw*Io sono generossho. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Io li pagherei massimo 2 euro per essere gold user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Comunque leggete come le autorità di pm se la spassano [spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9523-pokemon-millennium-bar-disponibile-a-tutti-solo-per-oggi/page__st__4700*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Comunque leggete come le autorità di pm se la spassano http://pokemonmillen.../page__st__4700*fuggw*eppoi dicono a noi di nn fare +1...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.