Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Dai, ne approfitto per iniziare un dibattito th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Come mai questa apertura straordinaria? Che il ritorno dei Gold User sia prossimo?

Che ne pensate?

Penso che si sia un po' perso lo spirito originale del bar

sisi ;_;

Per i gu boh aspettiamo la conferenza skseh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nooo non posso crederci! ma c'è un'apertura speciale del Bar!

sfido a leggervi tutte e 238 le pagine (roba da matti) laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

credo lo abbiano "aperto" per... boh? o_O

il bar dei red usah è mejo cmq :E

Contenti di questa apertura straordinaria al Pubblico? :D solo per oggi! :3

Link al commento

Contenti di questa apertura straordinaria al Pubblico? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png solo per oggi! :3

...contento non più di tanto.

Insomma, aprire questo bar secondo me è stato il più grande errore commesso qui su PM (oltre a lasciare che Blue cambiasse nick senza prendere provvedimenti obv) già  stanno facendo dei +1 e la situazione non sembra essere cambiata da prima (spammavo e floodavo anch'io, non è che io sia esente da colpe) ma boh, aspettiamo di vedere come va a finire questa memorabile giornata.

PS. Ma per diventare GU servono ancora 10 Poképoints o volete fare i misteriosi ancora per molto? O:

Link al commento

...contento non più di tanto.

Insomma, aprire questo bar secondo me è stato il più grande errore commesso qui su PM (oltre a lasciare che Blue cambiasse nick senza prendere provvedimenti obv) già  stanno facendo dei +1 e la situazione non sembra essere cambiata da prima (spammavo e floodavo anch'io, non è che io sia esente da colpe) ma boh, aspettiamo di vedere come va a finire questa memorabile giornata.

PS. Ma per diventare GU servono ancora 10 Poképoints o volete fare i misteriosi ancora per molto? O:

Lol dai, ne hai usufruito tu per mooolto tempo, lascia che anche i comuni mortali +1ino random :D

Link al commento

Dai, ne approfitto per iniziare un dibattito th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Come mai questa apertura straordinaria? Che il ritorno dei Gold User sia prossimo?

Che ne pensate?

spero visto ke sto cercando di arrivare a 1200 messaggi

Si diventa Gold arrivando ai 10 PP vero ?

facendo almeno 1200 messaggi

Link al commento

spero visto ke sto cercando di arrivare a 1200 messaggi

facendo almeno 1200 messaggi

Sì, ma i post non devono essere +1. E comunque, le regole cambiano. All'inizio bastava aver scritto 1200 messaggi, l'ultima volta bisognava avere 10 PP.

E approfitto di nuovo per chiarire un dubbio che ancora non ho risolto LOL ma quei 10 PP, se rimarrà  come avevano annunciato mesi fa, ovviamente, andranno persi? Cioè, dovremo "pagare" 10 PP per diventare Gold User, oppure basta averli?

Link al commento

Sì, ma i post non devono essere +1. E comunque, le regole cambiano. All'inizio bastava aver scritto 1200 messaggi, l'ultima volta bisognava avere 10 PP.

E approfitto di nuovo per chiarire un dubbio che ancora non ho risolto LOL ma quei 10 PP, se rimarrà  come avevano annunciato mesi fa, ovviamente, andranno persi? Cioè, dovremo "pagare" 10 PP per diventare Gold User, oppure basta averli?

Non è un "paga 10 pp e accederai a blablabla", credo, è come per i 1200 messaggi, basta averli :O (comunque sicuramente cambierà  la modalità , o magari aumenta il numero di PP minimi, visto che molto ormai superano quella soglia)

Link al commento

Meglio pagarli...comunque come mai questa apertura straordinaria??Per caso dovete raccattare soldi?Giusto...Landon ha pagato quel famigerato conto?:O

Lo è anche se non succedesse asd

Massimo te ne do 2... *fuggw*

Io sono generossho. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...