~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 è una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho visto un Rattata nel bar, devo chiamare l'Ufficio d'Igiene?hei, adesso c'è anche un Bidoof! forse conviene mettere qualche trappola per topi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hot chocolate plz~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 datemi una cheescake. Intera. ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Un Martini bianco, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Botta96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 son nuovo nel forum e non so dove scrivere, così son andato al bar:) chi serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 son nuovo nel forum e non so dove scrivere, così son andato al bar:) chi serve?Servo io, cosa desidera? *Porge il menu al cliente.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ehi,c'é nessuno in casa...anzi al bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 *Sta seduto al bancone, leggendo un libro* Una cioccolata calda Con panna, caramello e marsmallows, grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 *entra nel locale**si guarda intorno**nota Noel in un tavolo**ordina la stessa cioccolata calda con panna,caramello e marsmallows**si siede allo stesso tavolo**saluta Noel**comincia a leggere "The Kane chronicles:L'ombra del serpente" mentre si gusta la cioccolata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho dato due esami in una settimana, mi sento un dio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Angel Beater Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Un Bar in un Forum? Datemi qualcosa, NOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 HahahahahhahahahhahahahahahaahahVorrei 5 piatti di patatine pollo fritto pizze cioccolata the caffè caramelle marshmallons XD hahahahahahahhaha ( ovviamente non voglio queste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ora posso di nuovo fare abuso dei miei poteri, muahahahah. Darò il warn a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 *Si siede nel tavolo sulla terrazza*Un thè freddo, con ghiaccio *Consegnano il thè*Ah scusi! Può portami anche un cornetto al cioccolato bianco, grazie mille *Consegnano il cornetto**Inizia a leggere un libro mentre mangia e beve, ovviamente non sporca il libro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sorry Prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Madonna sono senza wif da 15gg fino a fine agosto...e qui a intra morire che qualcuno giochi a pokemon. .che sbatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 il mio mercatino fa schifo perchè nn so calcolare ivs evs ecc.......... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Un Martini liscio con tre olive. Shakeralo Bene, mi piace sporco. Cit.P!nk - bad influence...dopo 10 minuti."Una grappa di moscato barricata."(Prendo la mia agenda moleskine e scrivo com'è andata la giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per me una Coca Cola, dopo ho un bel po' di impegni e voglio avere un po' di energia!Anche se una piccola pausa di 5 minuti me la concedo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E' in questi momenti che mi manca la chat D: parliamo qua? :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 à§.ৠchat vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 **Entra nel locale con disinvoltura, guardandosi attorno, e si avvia al bancone**Un caffe corretto con whisky, un Jack Daniels se possibile, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.