Snorlax Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Adesso capite perché noi mod abbiamo tanti messaggiE comunque, solo perché siete voi, arrederò il vostro bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 dannati moderatori, vi bannerei dal mondo . dato che qui si comunicano nius, hanno rilasciato riolu,ditto e souldew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 cioè ma si sclera e nessuno mi chiama?POSSO DIRE SOLO APLO. e chi vuole intendere intenda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 e ora, dopo le vespe, apposta per voi gold user un'anteprima straordinaria: le mucche che volano XD*entrano mucche volanti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 APLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vabbè, il primo sclero lo voglio fare io: Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 AVVISO IMPORTANTE:DATO CHE LA MIA MENTE E' GIA' IN MODALITA' SCLERO, PRESTO DOVRANNO APRIRE LE CANDIDATURE PER UNA NUOVA SECSI CAMERIERA NEL BAR.PERCHE' NOI TUTTI VOGLIAMO LA SECSI CAMERIERA NEL BAR, VERO?!(Vorrei Blue se possibile.)QUINDI SE SIETE BELLE... MA ANCHE BELLI E TALENTUOSE / I , PROPONETEVI IN MOLTE, MIE FANCIULLE.MA A NOI CI STA BENE ANCHE UN MASCHIO, TANTO. Ah... finito di sclerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma che mucche volanti? I BAGNI VOLANO LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ling yao > voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 SOUL DEWPER TUTTI GLI APLILET'S BAN LATIOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 oddio muoio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 SOUL DEWPER TUTTI GLI APLILET'S BAN LATIOSmetteranno la soul dew clause come su shoddy ,np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 servirebbe anche un barista al dire il vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 servirebbe anche un barista al dire il vero :/un barista matematico sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma vogliamo la velina, non la cameriera ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 AVVISO IMPORTANTE:DATO CHE LA MIA MENTE E' GIA' IN MODALITA' SCLERO, PRESTO DOVRANNO APRIRE LE CANDIDATURE PER UNA NUOVA SECSI CAMERIERA NEL BAR.PERCHE' NOI TUTTI VOGLIAMO LA SECSI CAMERIERA NEL BAR, VERO?!(Vorrei Blue se possibile.)QUINDI SE SIETE BELLE... MA ANCHE BELLI E TALENTUOSE / I , PROPONETEVI IN MOLTE, MIE FANCIULLE.MA A NOI CI STA BENE ANCHE UN MASCHIO, TANTO. Ah... finito di sclerare.io voglio Lucsor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 servirebbe anche un barista al dire il vero :/^ Quoto.Ma la cameriera prima di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma vogliamo la velina, non la cameriera ;_;Quoto, sì.Siamo già alla terza pagina LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma vogliamo la velina, non la cameriera ;_;propogo yuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma vogliamo la velina, non la cameriera ;_;why not entrambe ? .@samu mi disp mi piacciono le femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ^ Quoto.Ma la cameriera prima di tutto.basta che non sia rumena*fugge da kiyro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 propogo yuno LOLYUNO IS MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io voglio Lucsor!Che è questo luxor?Dev'essere un nabbone pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho delle cose da dire:- Voglio Blue come velina.- YUKKI- King cameriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Che è questo luxor?Dev'essere un nabbone pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.