Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io dico..... Blù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LOL, mi chiamerei MattiaG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LOL, mi chiamerei MattiaG.No, non mi piace LOLFrancescoDS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No, non mi piace LOLFrancescoDS?Bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bel nome Posso darmi come nick il tuo nome reale? *^*King Of Grammar . Esiste già un King. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Posso darmi come nick il tuo nome reale? *^*Esiste già un King. à§Aà§Nope, è sotto Copyright. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se Blù cambia nick io prenderò a chiamarlo Viola, a prescindere dal nick che si darà . qui l'ho detto e qui lo giuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se Blù cambia nick io prenderò a chiamarlo Viola, a prescindere dal nick che si darà . qui l'ho detto e qui lo giuro testimoni tutti quelli del bar, ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 testimoni tutti quelli del bar, ok Confermo ù_ùche ne dici di "El gramaticator" ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 And... What about Kyoraku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma Blà è figherrimo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 il nome di un personaggio di manga/videogame/anime che ti piace? (escluso Blue, è ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Prendendo ispirazione da Grovyle, Snorlax, Infernape, Cherrim ecc. potrei chiamarmi Lapras (seguito o meno dal 95)? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dove è il barista? Voglio ordinare qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nonono, Blu.Opto per "Aplo95" o "HoStatoIoConLuTrarrò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nonono, Blu.Opto per "Aplo95" o "HoStatoIoConLuTrarrò"Aplo95, oddioddioddio! :°°°°°°°°DWhat About IlCuoreMeLoDiceva? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dove è il barista? Voglio ordinare qualcosa lolsei tu il barista, non ricordi che oggi volevi servire qualcosa? ergo sei il barista. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Prendendo ispirazione da Grovyle, Snorlax, Infernape, Cherrim ecc. potrei chiamarmi Lapras (seguito o meno dal 95)? :|niente numeri in fondo. ti prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dove è il barista? Voglio ordinare qualcosa lolTeroricamente dovrei essere io, dato che nessun altro si è candidato (Latte di capra e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Blue Grammar Soldier, c'hanno fatto pure la carta di Yugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 What About IlCuoreMeLoDiceva? LOLI like LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nonono, Blu.Opto per "Aplo95" o "HoStatoIoConLuTrarrò"IL secondo deve essere mio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ordino qualcosa. Non importa cosa.~Blue: chiamati RoG (Revenge of Grammar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ordino qualcosa. Non importa cosa.*Ri-porta a Lightning il suo latte*Nya? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *Ri-porta a Lightning il suo latte*Nya? :3*ringrazia e accarezza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.