Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Lightegigga (accedo del sud) vieni ca' dobbiamo parlare di cose molto importanti, io mafioso gossipparo e tu camorrista gossipparo

"accende un sigaro"

Inviato

*ringrazia e accarezza*

Nyaaa *^* *Si struscia su di lui*

Schiavo Barista, voglio Latte di Mucca o me ne vado à _à .

Dillo a Chaos :(

Inviato

Ma il cameriere-ballerina sono io, ergo, ordinate a me. Poi, io riferirò al barista e il barista mi darà  la roba che vi porterò. (?)

Inviato

se Blù cambia nick io prenderò a chiamarlo Viola, a prescindere dal nick che si darà . qui l'ho detto e qui lo giuro laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

gnè, Blù vuole che continui a chiamarlo Blùùùùù.

per cui rettifico XD

Inviato

Ma il cameriere-ballerina sono io, ergo, ordinate a me. Poi, io riferirò al barista e il barista mi darà  la roba che vi porterò. (?)

Mica fai la drag queen o_o

The one accedo bhooo errore di tastiera ma è venuto figo

Inviato

*inizia a cantare*

*Marijuan ,Cocacaianaaaaaaa, Marijuan,Cocainaaaaaaaaaa ohhhhhhhh*

Landon:cosa volere?: O

Vieni ca' fratello ho scoperto un gossippe veramente piccante! Come i peperonini calabbresi lol

Inviato

il mio Blùùùùù for ever laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Flaaaaaaaaaaami! *w* ♥

Ah, in tutto ciò... Non abbiamo ancora pensato al mio nick. LOL

Inviato

I'm ~Blue da ba di dabba da e dabba di dabba, da dabba dii dabba da....

Me lo sentivo che grov spacciava droga lol

Inviato

Lightning.

Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. :)
Inviato

sono qua ò-ò.

Ah...

Peperoni+ calabria.

Blue+ Flamiya ù_ù.

O: no il gossippe era che ㅓ재저ㅠë„. ì–´ã…“ë´ã…—ã„·ã…ìš° 아ㅔㅔㅔ졓ë„ì–´ نسهستستاي ÙŠ سججخصاي نتر

Inviato

Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

LOL <3

Secondo me è il migliore è "Trattore", o "MicheleMisseri"

Inviato

Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ma non esiste già  un altro Lightning ? potrei errare, ma mi pare proprio di sì u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...