Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lightegigga (accedo del sud) vieni ca' dobbiamo parlare di cose molto importanti, io mafioso gossipparo e tu camorrista gossipparo"accende un sigaro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *ringrazia e accarezza*Nyaaa *^* *Si struscia su di lui*Schiavo Barista, voglio Latte di Mucca o me ne vado à _à .Dillo a Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma il cameriere-ballerina sono io, ergo, ordinate a me. Poi, io riferirò al barista e il barista mi darà la roba che vi porterò. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ora mi spieghi cos'è un accedo però O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 se Blù cambia nick io prenderò a chiamarlo Viola, a prescindere dal nick che si darà . qui l'ho detto e qui lo giuro gnè, Blù vuole che continui a chiamarlo Blùùùùù.per cui rettifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nyaaa *^* *Si struscia su di lui**accarezza la gattina*(chiamami pure Light XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 gnè, Blù vuole che continui a chiamarlo Blùùùùù.per cui rettifico ma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma il cameriere-ballerina sono io, ergo, ordinate a me. Poi, io riferirò al barista e il barista mi darà la roba che vi porterò. (?)Mica fai la drag queen o_oThe one accedo bhooo errore di tastiera ma è venuto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 gnè, Blù vuole che continui a chiamarlo Blùùùùù.per cui rettifico Esatto, I'm your Blùùùùù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *accarezza la gattina*(chiamami pure Light )Ciao Light (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Esatto, I'm your Blùùùùù.il mio Blùùùùù for ever XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *inizia a cantare**Marijuan ,Cocacaianaaaaaaa, Marijuan,Cocainaaaaaaaaaa ohhhhhhhh*Landon:cosa volere?: OVieni ca' fratello ho scoperto un gossippe veramente piccante! Come i peperonini calabbresi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciao Light (?)Ciao Queen (?) (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 il mio Blùùùùù for ever Flaaaaaaaaaaami! *w* ♥Ah, in tutto ciò... Non abbiamo ancora pensato al mio nick. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma il rivanel in b2 e n2 si chiama toni? Toni ciccione? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I'm ~Blue da ba di dabba da e dabba di dabba, da dabba dii dabba da.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Flaaaaaaaaaaami! *w* ♥Ah, in tutto ciò... Non abbiamo ancora pensato al mio nick. LOLLightning. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I'm ~Blue da ba di dabba da e dabba di dabba, da dabba dii dabba da....Me lo sentivo che grov spacciava droga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lightning. Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sono qua ò-ò.Ah...Peperoni+ calabria.Blue+ Flamiya ù_ù.O: no il gossippe era che ã…“ìž¬ì €ã… ë„. ì–´ã…“ë´ã…—ã„·ã…ìš° 아ㅔㅔㅔ졓ë„ì–´ نسهستستاي ÙŠ سججخصاي نتر Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. LOL <3Secondo me è il migliore è "Trattore", o "MicheleMisseri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lo prenderò in considerazione, ma non ti assicuro niente. Grazie del prezioso suggerimento, sei stata molto utile. Ma non esiste già un altro Lightning ? potrei errare, ma mi pare proprio di sì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Anche il mio nick è protetto da copyright è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ok il nick di Blù è..... Lord Akkarin.oh yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 OMG! Quel lord mi ha fatto venire un'idea. Voldemort! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.