OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Anche il mio nick è protetto da copyright è.èTu ti chiami Ace. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Tu ti chiami Ace. <3C'è già un altro Ace, ma ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 C'è già un altro Ace, ma ok Avrai il nick Ace stiloso con un'odina o con un accento faigo e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 c'è ''ace.'' : OAh bene allora XDAvrai il nick Ace stiloso con un'odina o con un accento faigo e-eL'idea è allettante. Ci penserò su anche io. Grazie del suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Land-on: :OLol come osi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 E di che.ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *^*(Caps e +1 passabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La cuìn oggi suggerisce molto. Comunque, a ogni F5 esce un nuovo commento, diamoci una calmata. LOL, me in primis, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma, ttia, tu ti devi chiamare Il Taggato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 l'avete notato che in questa discussione ci sono sempre almeno 5 utenti che la leggono? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [/+1]Ma, ttia, tu ti devi chiamare Il Taggato!No, tutto ma non quello LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io mi chiamerò Er ciabatta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 l'avete notato che in questa discussione ci sono sempre almeno 5 utenti che la leggono? Yeah, il Bar è un luogo chic per persone chic. Noi siamo chic.Ma, ttia, tu ti devi chiamare Il Taggato! Quoto, è il nick ideale. O MattiaG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho voglia di taggarti, Tia. Blà , sei con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho voglia di taggarti, Tia. Blà , sei con me? Ma tu mi inviti a nozze, mio caro Grà ! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho voglia di taggarti, Tia. Blà , sei con me?Prevedo notifiche. Non so perché. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Meno male che ho disattivato le notifiche su questo topic lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Hey Blue, invitami, ti prego! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Scusate se mi intrometto ma posso +1nare ? [+1]Non è che sentivo l'impellente esigenza di farlo u.uSi sa qualcosa del niu nic di Blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma voi avete bevuto troppa Er Fiodena ò_ò.State Male ò_ò.(senti chi parla : O)Ma er fiodena si fuma o.ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Cambio di programma, si tagga BlackZekrom95 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Hey Blue, invitami, ti prego! LOL Siamo sulla tua bacheca, Queen. <3Si sa qualcosa del niu nic di Blue? No, penso che tu abbia capito che si passa da un argomento all' altro con estrema facilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ben 6 pagine, state migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma mischiata con la Cocaina  e il latte di Capra si Beve ù-ù.Mh dei paras ti stanno magnando il cervello? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ben 6 pagine, state migliorandoSolo per merito mio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.