Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Solo per merito mio (?)Ovvio lolLightGiga ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Solo per merito mio (?)+1ers... sempre gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Landon e LightGiga hanno cominciato a +1nare.. e il la pagine scorrono veloci.. +1ners.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No.: O.Land_on?: OIo sono Landoff e sono un super eroe dei +1(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Meno male che ho disattivato le notifiche su questo topic lolSono entrato nel bar. Di cosa si sclera parla? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sono entrato nel bar. Di cosa si sclera parla?Si parla der Fiodena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *entra nel bar*Guai a chi fa del male a Giga.*lascia dodici coccodrilli(?) in difesa di Giga**esce dal bar*Mamamamamamamamamam >: ( mi dovresti difendere a me >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 troppi utenti attivi argh, landon mi sta raggiungendo in quanto a messaggi giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 *entra nel bar**lascia dodici coccodrilli(?) in difesa di Giga**esce dal bar*Lancio tredici elefanti contro i coccodrilli di Dream.Coccodrilli sono KO. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lancio tredici elefanti contro i coccodrilli di Dream.Coccodrilli sono KO.Presto spamma prima che ti raggiunga111Ma che caxxp Blue ha più messaggi giornalieri di me, ora spammo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lancio tredici elefanti contro i coccodrilli di Dream.Coccodrilli sono KO.Non per deluderti ma mi Sa che i coccodrilli vincono lo stesso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non per deluderti ma mi Sa che i coccodrilli vincono lo stesso o.olol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non per deluderti ma mi Sa che i coccodrilli vincono lo stesso o.oAllora prendo altri dieci elefanti e li sacrifico. E' per il nostro bene. (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecomi... ma come fate da ieri sera alle 22.00 fino a stasera a fare tipo 20 pagine!? WTF!? (sono arrivato alla 20... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)stasera vince l'italia 2-1 oppure 1-0...blue: voglio accarezzare il gizzly!!!!oneone111EDIT: mi sento solo... sono quello che floodda meno in questo bar à§_ৠT.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Allora prendo altri dieci elefanti e li sacrifico. E' per il nostro bene. (?)Facevi prima a dire prendo un fucile a canne mozze e 1shotto tt i coccodrilli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lo sclero ha contagiato anche Feisbùk... Sta raggiungendo livelli pericolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Facevi prima a dire prendo un fucile a canne mozze e 1shotto tt i coccodrilli lolAh, già . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecomi... ma come fate da ieri sera alle 22.00 fino a stasera a fare tipo 20 pagine!? WTF!? (sono arrivato alla 20... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)stasera vince l'italia 2-1 oppure 1-0...blue: voglio accarezzare il gizzly!!!!oneone111EDIT: mi sento solo... sono quello che floodda meno in questo bar à§_ৠT.TLol poverino /me patta Zynkh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecomi... ma come fate da ieri sera alle 22.00 fino a stasera a fare tipo 20 pagine!? WTF!? (sono arrivato alla 20... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)stasera vince l'italia 2-1 oppure 1-0...blue: voglio accarezzare il gizzly!!!!oneone111EDIT: mi sento solo... sono quello che floodda meno in questo bar à§_ৠT.Trisposta affermativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecomi... ma come fate da ieri sera alle 22.00 fino a stasera a fare tipo 20 pagine!? WTF!? (sono arrivato alla 20... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)stasera vince l'italia 2-1 oppure 1-0...blue: voglio accarezzare il gizzly!!!!oneone111EDIT: mi sento solo... sono quello che floodda meno in questo bar à§_ৠT.TEh mai sei circondato dai pr0 dello spam, è naturale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Eh mai sei circondato dai pr0 dello spam, è naturale u.u/me si inchina(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Eh mai sei circondato dai pr0 dello spam, è naturale u.uquesto topic è oro puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lol poverino /me patta ZynkhEh mai sei circondato dai pr0 dello spam, è naturale u.urisposta affermativakay, dovevate postare in questa ordine... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 siccome non mi va di leggermi tutto... alla fine come è andata con la cameriera? Altrimenti io avrei un'idea..gli admin sono i proprietari del bar, i mod sono TUTTI camerieri e gli smod..... pensano a fare le pulizie! Se vi piace questa organizzazione cliccate mi piace e alzate la manina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 EDIT: mi sento solo... sono quello che floodda meno in questo bar à§_ৠT.TQui non floodare è quasi impossibile. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.