Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Sono tornato Cos'è successo durante la mia disgustevolmente disgustevole assenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Qui non floodare è quasi impossibile.infatti, fl00ddano tutti, ma io sono quello che fl00dda di meno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Qui non floodare è quasi impossibile.La natura stessa del topic evoca lo spam, in quanto è un topic riservato a pochi (per ora) e quindi CHIARAMENTE si adatta allo scopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 solo +1. niente di chè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Qui non floodare è quasi impossibile.Ma anche se si flooda cosa cambia?? Possiamo arrivare a 50mila messaggi tanto non ci danno nessuna medaglia e siamo gia GU, quindi non stiamo dando fastidio a nessuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 solo +1. niente di chèChi se lo aspettava ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quando saremo 50-60 GU in un gg faremo 100 pagine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma anche se si flooda cosa cambia?? Possiamo arrivare a 50mila messaggi tanto non ci danno nessuna medaglia e siamo gia GU, quindi non stiamo dando fastidio a nessuno u.uquando cambieranno la soglia i gu che hanno floddato rimarranno gu u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La natura stessa del topic evoca lo spam, in quanto è un topic riservato a pochi (per ora) e quindi CHIARAMENTE si adatta allo scopo.Pochi, siamo soltanto 31 come GU. Poi ci sono i moderatori che non dovrebbero stare qui... (Queen) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma anche se si flooda cosa cambia?? Possiamo arrivare a 50mila messaggi tanto non ci danno nessuna medaglia e siamo gia GU, quindi non stiamo dando fastidio a nessuno u.upoi sto topic è fatto solo per fare +1...ah, no, anche per accarezzare animaletti vari -.-' e per vedere i camerieri seccsi ballare e cercare di non far sclerare dream che è gia incaxxatp oggi -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma vanillite ha 5000 messaggi xk ha un bar ancora piu floodoso di questo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non potete parlare di qualcosa di serio che non sia matematica ? T_TDite solo cretinate su cretinate T_T (io compreso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma vanillite ha 5000 messaggi xk ha un bar ancora piu floodoso di questo? O.oIl bar supersegreto dei mod, giovane Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 poi sto topic è fatto solo per fare +1...ah, no, anche per accarezzare animaletti vari -.-' e per vedere i camerieri seccsi ballare e cercare di non far sclerare dream che è gia incaxxatp oggi -.-'Le cameriere secsi!!1!!!1!111! E il grizzly non è un animale e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il bar supersegreto dei mod, giovane Landon.TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?Eh ma io mica ho il potere ;_;, non se po far niente ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?diventare moderatori sesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 v'aiuto con il latte di Capra.Ehm ehm, il latte di capra è mio, capito ? è_è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?Ce la faranno i nostri eroi ad entrare nel BarSegretoMod? O verranno sparafleshati? Scopritelo nel nuovo film "Mission Impossible PM" Prossimamente al cinema! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?ahahah, voglio proprio vedere se ci parlano dietro. intanto però noi ci facciamo bastare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok, superato Blue e ora punto a detronare luxor **E ciao a Sogno che ci guarda da casa O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok, superato Blue e ora punto a detronare luxor **E ciao a Sogno che ci guarda da casa O:non ci riuscirai u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 v'aiuto con il latte di Capra.Lol questo latte ha rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lol questo latte ha rottoSe me lo aveste dato dall'inizio io non avrei continuato è_è Mi sono dovuto accontentare di una misera coca cola, e non mi avete neanche dato lo scontrino, pfui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ok, superato Blue e ora punto a detronare luxor **E ciao a Sogno che ci guarda da casa O:+1Non si fa!(Questo topic è tutto un +1)Ehm ehm, il latte di capra è mio, capito ? è_è No. Io ho l'ultima bottiglia. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.