Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Qui non floodare è quasi impossibile.

La natura stessa del topic evoca lo spam, in quanto è un topic riservato a pochi (per ora) e quindi CHIARAMENTE si adatta allo scopo.

Inviato

Qui non floodare è quasi impossibile.

Ma anche se si flooda cosa cambia?? Possiamo arrivare a 50mila messaggi tanto non ci danno nessuna medaglia e siamo gia GU, quindi non stiamo dando fastidio a nessuno u.u

Inviato

Ma anche se si flooda cosa cambia?? Possiamo arrivare a 50mila messaggi tanto non ci danno nessuna medaglia e siamo gia GU, quindi non stiamo dando fastidio a nessuno u.u

quando cambieranno la soglia i gu che hanno floddato rimarranno gu u,u
Inviato

La natura stessa del topic evoca lo spam, in quanto è un topic riservato a pochi (per ora) e quindi CHIARAMENTE si adatta allo scopo.

Pochi, siamo soltanto 31 come GU. Poi ci sono i moderatori che non dovrebbero stare qui... (Queen)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

poi sto topic è fatto solo per fare +1...

ah, no, anche per accarezzare animaletti vari -.-' e per vedere i camerieri seccsi ballare e cercare di non far sclerare dream che è gia incaxxatp oggi -.-'

Inviato

Ma vanillite ha 5000 messaggi xk ha un bar ancora piu floodoso di questo? O.o

Il bar supersegreto dei mod, giovane Landon.

Inviato

poi sto topic è fatto solo per fare +1...

ah, no, anche per accarezzare animaletti vari -.-' e per vedere i camerieri seccsi ballare e cercare di non far sclerare dream che è gia incaxxatp oggi -.-'

Le cameriere secsi!!1!!!1!111! E il grizzly non è un animale e.e

Inviato

Il bar supersegreto dei mod, giovane Landon.

TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?

Inviato

TheOne ci stai in una missione segreta per infiltrarci nel super bar top secret?

Eh ma io mica ho il potere ;_;, non se po far niente ;_;

Inviato

diventare moderatori sesi
Inviato

Ce la faranno i nostri eroi ad entrare nel BarSegretoMod? O verranno sparafleshati? Scopritelo nel nuovo film "Mission Impossible PM" Prossimamente al cinema!

by secsi @Combo 

Inviato

Ok, superato Blue e ora punto a detronare luxor **

E ciao a Sogno che ci guarda da casa O:

non ci riuscirai u,u
Inviato

Lol questo latte ha rotto

Se me lo aveste dato dall'inizio io non avrei continuato è_è Mi sono dovuto accontentare di una misera coca cola, e non mi avete neanche dato lo scontrino, pfui.

Inviato

Ok, superato Blue e ora punto a detronare luxor **

E ciao a Sogno che ci guarda da casa O:

+1

Non si fa!

(Questo topic è tutto un +1)

:sisi:

Ehm ehm, il latte di capra è mio, capito ? è_è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

No. Io ho l'ultima bottiglia.

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...