itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perché stiamo sclerando già al primo giorno? :Ochi ben inizia è a metà dell'opera ok sono un poeta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perché stiamo sclerando già al primo giorno? :OPerché ci sono alcolici, mod e battler.Ovviamente i mod equivarrebbero nella citazione alle "donne" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 L'evoluzione di questo topic sarà una parabola discendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 le prime 200 pagine saranno così Siamo messi bene allora XDTranquillo, poi ci sarà la fase di decadenza Non penso proprio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Perché ci sono alcolici, mod e battler.Ovviamente i mod equivarrebbero nella citazione alle "donne"cioè il mix perfetto è un gran mixxxxxxxxxxxxxx [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Che poi non ho capito chi è la cameriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tranquillo, poi ci sarà la fase di decadenza finché ci sarò io questo non accadrà mai Che poi non ho capito chi è la camerieranon è stata ancora decisa penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 chi ben inizia è a metà dell'operaok sono un poeta LOLAllora siamo già a metà dell'opera? à§_à§Perché ci sono alcolici, mod e battler.Ovviamente i mod equivarrebbero nella citazione alle "donne"Ah ma allora XD siamo a posto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 finché ci sarò io questo non accadrà mai Se vieni a spammare tutte le battle in cui haxi, ovvio che questo topic non finirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 cioè il mix perfettoè un gran mixxxxxxxxxxxxxx [cit]Grattuggiato mix italiano.Solo d'alta qualità .Che poi non ho capito chi è la camerieraSei tu la secsi cameriera, va bene? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Se vieni a spammare tutte le battle in cui haxi, ovvio che questo topic non finirà mai sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 queen è la cameriera no? *parisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 queen è la cameriera no? *parisce*buona parizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sei tu la secsi cameriera, va bene? e_eMe disp non mi sento all'altezza ;_; seseTanto lo sai anche tu che è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 queen è la cameriera no? *parisce*Sono la mascotte u.uSono un Neko carino-carino bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Dopo un a giornata a studiare, arrivo qui su PM (in shout) e vedo che parlano di matematica?D:*Carica il Bazooka*SCIZOOOOKAanyway in cosa ti hanno rimandato(se si può sapere look)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono la mascotte u.u*patta Queen e le da i croccantini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Me disp non mi sento all'altezza ;_;Tanto lo sai anche tu che è così fino a prova contrario oggi e nell'ultima war in cui ho giocato sono stato strahaxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *patta Queen e le da i croccantini*Nya :3 *Fa le fusa e mangia*Ovviamente solo croccantini cioccolato - panna cotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 buona parizioneguarda che era voluto se non si fosse capito LOLnon conosci il vocabolario di chaos per sbaglio????? OMG queen fai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Avete aperto un bar e non mi avete avvisato?????? *^* *azelf si sente escluso e si butta tra la folla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Solo ora vedo quest'area <_< Che dire, Homika sta per sposarsi (e non sono per niente d'accordo è_è) e mi manca Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 guarda che era voluto se non si fosse capito LOLnon conosci il vocabolario della tastiera di chaos per sbaglio????? OMG queen fai qualcosapiccola correzione u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 fino a prova contrario oggi e nell'ultima war in cui ho giocato sono stato strahaxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 guarda che era voluto se non si fosse capito LOLnon conosci il vocabolario di chaos per sbaglio????? OMG queen fai qualcosaanche se fosse voluto, ti ho augurato buona parizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.