OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Parole ricorrenti nel vocabolario Chaossese:- Aplo (Palo)- Camba (Gamba)- Parisce (Sparisce)- Diomani (Domani)- Yukki (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ragazzi, voi non avete conosciuto mattia96 a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Oppure del buon Limoncello offerto dalla ditta Snorlacs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ragazzi, voi non avete conosciuto mattia96 a quanto pareE chi sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ci sono 3 utenti anonimi che ci spiano ò_ò (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ci sono 3 utenti anonimi che ci spiano ò_ò (LOL)uno sono io, e gli altri due saranno dei modulatori kuriosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Parole ricorrenti nel vocabolario Chaossese:- Aplo (Palo)- Camba (Gamba)- Parisce (Sparisce)- Diomani (Domani)- Yukki (?)oddio me ne sono addirittura perso qualcuno OMGanche se fosse voluto, ti ho augurato buona parizione ok grazie :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ci sono 3 utenti anonimi che ci spiano ò_ò (LOL)uno sono io, e gli altri due saranno dei modulatori kuriosiUn'altra sono io.L'altro sarà King. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Gente. Non sclerate prima di aver trovato una cameriera.Quindi troviamo questo-... questa fanciulla.Senza la fanciulla il gatto non sta bene e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Come?Siete dei Ladri Pazzeschi.Allora prendo 436 Grovyle96.Temo non sia disponibile. Abbiamo però dei buonissimi frullati di LightGiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io propongo chaos come cameriera *parisce* e 2 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 alzi la mano chi Vuole Queen come cameriera. : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono ufficialmente aperte le candidature per diventare cameriera del Bar dell'Area Vip! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io propongo chaos come cameriera *parisce* e 2 LOL*lo uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono ufficialmente aperte le candidature per diventare cameriera del Bar dell'Area Vip! LOLLa sfida è fra Chaos e OmgQueen. una sfida dal vincitore scritto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, Chaos non può far la cameriera... E' già il maggiordomo u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 La sfida è fra Chaos e OmgQueen. una sfida dal vincitore scritto u.uChi vincerà ? Si va ai voti: chi vota per OmgQueen? E chi per Chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 alzi la mano chi Vuole Queen come cameriera. : O*alza la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 La sfida è fra Chaos e OmgQueen. una sfida dal vincitore scritto u.udov'è scritto? : Ocmq io voto queen che è più pr0 V_Vedit giga amo quell'immagine oddio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Chi vincerà ? Si va ai voti: chi vota per OmgQueen? E chi per Chaos?Voto per Chaos, anche se Queen non mi dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *lo uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Voto per Chaos, anche se Queen non mi dispiacerebbe zozzone *fuggw* [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *vota per entrambi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.