Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno è ricco! ♥Disse al possessore di 94 ville ♥
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno o Landon, che differenza c'è? L'importante è che paghi i suoi debiti ù-ù.
Lance94 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno.non potete spostare il baricentro, il momento statico è nullo solo lì *fugge*
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 non potete spostare il baricentro, il momento statico è nullo solo lì*fugge*noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^Potrebbe comunque riportare gravi conseguenze sull'economia giapponese, e io sono un aspirante storico/astronomo PS. Ti parlo non in senso figurato, ma come se voi lo faceste veramente
Lance94 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^Pokemonmaster98 FAIL la materia è "scienza delle costruzioni" Se muovete la figura cambia però il momento d'inerzia, lo sapete tutti il teorema di trasposizione, vero? LOL
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Pokemonmaster98 FAIL la materia è "scienza delle costruzioni" Se muovete la figura cambià però il momento d'inerzia, lo sapete tutti il teorema di trasposizione, vero? LOLio ci rinuncio
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Io sono tirchio e_e Dillo alla Polizia, non a noi
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Mi compro il debito di Landon e ci aggiungo qualche milione di Euro, poi ve lo ridò Mi sembra giusto e.eComunque dato che vanillite è inattivo per mesi posso puntare alla vetta degli spammer e.e
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 se paghi il debito più 10 milioni arriverai tra i primi Contaci e_e
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Contaci e_e Sì, voglio contare i soldi che mi devi. e__e
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Sì, voglio contare i soldi che mi devi. e__eMorirai prima LOL
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Morirai prima LOL Non ho paura di estorcerteli.
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Tanto siamo in 5 Pronti con le mazze se non paghi Io sono un mafioso ricordatelo e.e ho tutti gli scagnozzi pronti a sparare e.e
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Vedi che ho anche il supporto? *si nasconde dietro il bancone* (?)Paga quello che hai preso! (?)
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 e io sono un camorrista La mafia è piu forte e.e
Scarecrow Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Paga quello che hai preso! (?)Non ho ordinato niente e.e (?)
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 ma io Ho BlueArrabbiatoPerchèLandonNonPaga dalla mia parte E un BlueArrabbiatoPerchèLandonNonPaga fa paura! Non ho ordinato niente e.e (?) Paga anche se non hai preso niente! (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.