Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno è ricco! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno è ricco! ♥Disse al possessore di 94 ville ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Nessuno o Landon, che differenza c'è? L'importante è che paghi i suoi debiti ù-ù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 E magari spostiamo il baricentro dei giochi pokémon in Italia, saranno i Giapponesi a sperare in eventi che probabilmente non arriveranno.non potete spostare il baricentro, il momento statico è nullo solo lì *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 non potete spostare il baricentro, il momento statico è nullo solo lì*fugge*noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^Potrebbe comunque riportare gravi conseguenze sull'economia giapponese, e io sono un aspirante storico/astronomo PS. Ti parlo non in senso figurato, ma come se voi lo faceste veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 noi cambiamo la figura e spostiamo il baricentro come ci pare e piace. Senza che nessun matematico si metta in mezzo ^-^Pokemonmaster98 FAIL la materia è "scienza delle costruzioni" Se muovete la figura cambia però il momento d'inerzia, lo sapete tutti il teorema di trasposizione, vero? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Pokemonmaster98 FAIL la materia è "scienza delle costruzioni" Se muovete la figura cambià però il momento d'inerzia, lo sapete tutti il teorema di trasposizione, vero? LOLio ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io sono tirchio e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Io sono tirchio e_e Dillo alla Polizia, non a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Si infiltra nel bar senza farsi vedere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *Segue Roxas...poi ordina un caffè...asd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 "pure io" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Mi compro il debito di Landon e ci aggiungo qualche milione di Euro, poi ve lo ridò Mi sembra giusto e.eComunque dato che vanillite è inattivo per mesi posso puntare alla vetta degli spammer e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 se paghi il debito più 10 milioni arriverai tra i primi Contaci e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Contaci e_e Sì, voglio contare i soldi che mi devi. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Sì, voglio contare i soldi che mi devi. e__eMorirai prima LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Morirai prima LOL Non ho paura di estorcerteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Non ho paura di estorcerteli. O:MAI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 *si nasconde dietro il bancone* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Tanto siamo in 5 Pronti con le mazze se non paghi Io sono un mafioso ricordatelo e.e ho tutti gli scagnozzi pronti a sparare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Vedi che ho anche il supporto? *si nasconde dietro il bancone* (?)Paga quello che hai preso! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 e io sono un camorrista La mafia è piu forte e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Paga quello che hai preso! (?)Non ho ordinato niente e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ma io Ho BlueArrabbiatoPerchèLandonNonPaga dalla mia parte E un BlueArrabbiatoPerchèLandonNonPaga fa paura! Non ho ordinato niente e.e (?) Paga anche se non hai preso niente! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.