Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Il grande problema è un altro: su un decoder si vede Italia 2, mentre nell'altro no. E ho risintonizzato molte volte...

I decoder sono uguali? Oppure lo hai direttamente nella tv?

Inviato

I decoder sono uguali? Oppure lo hai direttamente nella tv?

Dunque, quello del salone lo ha incorporato e si vede Italia 2, invece quello in camera mia è comprato a parte e non si vede il canale...

Inviato

Dunque, quello del salone lo ha incorporato e si vede Italia 2, invece quello in camera mia è comprato a parte e non si vede il canale...

Ho lo stesso problema anch se nn ci ho mai fatto caso, penso dipenda dal decoder! Se risolvo ti contatto subito ^.^

Inviato

Ho lo stesso problema anch se nn ci ho mai fatto caso, penso dipenda dal decoder! Se risolvo ti contatto subito ^.^

Allora non sono l'unico! Però, prima della mia partenza si vedeva...

Inviato

Allora non sono l'unico! Però, prima della mia partenza si vedeva...

Mh dal 3 luglio hanno aumentato copertura di italia2 potrebbe essere anche quello! Magari hanno fatto danno lol

Inviato

Mh dal 3 luglio hanno aumentato copertura di italia2 potrebbe essere anche quello! Magari hanno fatto danno lol

Sicuramente sarà  stato quello :looksi:

Inviato

Che doppisensi? O_o

Comunque ho pubblicato il nuovo capitolo della mia fiction, leggetela altrimenti...boh.

Cliccate sul Growlithe in firma! ò/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Annuncio che a molti non fregerà  niente, ma lo faccio lo stesso: Hola Luxor!!!

seriamente: stase parto, ci si becca domenica sera, poi nada fino al 1° agosto, ci sarò fino al 4/5 e poi nada fino al 24/25 à§_ò

vi saluto ora, ragazzuili miei... mi mancherete... sigh...

Inviato

Buone vacanze Zynkh! :D

Quoto Faw! Anche io voglio il Kilt! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Buone vacanze Zynkh! :D

Quoto Faw! Anche io voglio il Kilt! looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...