Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Il grande problema è un altro: su un decoder si vede Italia 2, mentre nell'altro no. E ho risintonizzato molte volte...I decoder sono uguali? Oppure lo hai direttamente nella tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 I decoder sono uguali? Oppure lo hai direttamente nella tv?Dunque, quello del salone lo ha incorporato e si vede Italia 2, invece quello in camera mia è comprato a parte e non si vede il canale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Dunque, quello del salone lo ha incorporato e si vede Italia 2, invece quello in camera mia è comprato a parte e non si vede il canale...Ho lo stesso problema anch se nn ci ho mai fatto caso, penso dipenda dal decoder! Se risolvo ti contatto subito ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ho lo stesso problema anch se nn ci ho mai fatto caso, penso dipenda dal decoder! Se risolvo ti contatto subito ^.^Allora non sono l'unico! Però, prima della mia partenza si vedeva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Allora non sono l'unico! Però, prima della mia partenza si vedeva...Mh dal 3 luglio hanno aumentato copertura di italia2 potrebbe essere anche quello! Magari hanno fatto danno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Mh dal 3 luglio hanno aumentato copertura di italia2 potrebbe essere anche quello! Magari hanno fatto danno lol Sicuramente sarà stato quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 wePovero Lucsor, non se lo fila nessuno. We a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Gallery aggiornata dopo millenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Povero Lucsor, non se lo fila nessuno. We a te! Nemmeno quando spamma lo nota qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Benien, salve. E' giunta l'ora dello spam quotidiano. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bungadunga a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Che spammoni che siete O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Solo io sto vedendo doppisensi in tutti i messaggi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Che doppisensi? O_oComunque ho pubblicato il nuovo capitolo della mia fiction, leggetela altrimenti...boh.Cliccate sul Growlithe in firma! ò/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Tutti a spammare le vostre cose? o.oHo anche io la mia FF... Commentatela! è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Tutti a spammare le vostre cose? o.oHo anche io la mia FF... Commentatela! è__éNo.P.S.Buon Spam a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Allora già che ci siamo, anche io ho una nuova FF2 nella mia firma! Commentatela o... >: D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Allora già che ci siamo, anche io ho una nuova FF2 nella mia firma! Commentatela o... >: DNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Annuncio che a molti non fregerà niente, ma lo faccio lo stesso: Hola Luxor!!!seriamente: stase parto, ci si becca domenica sera, poi nada fino al 1° agosto, ci sarò fino al 4/5 e poi nada fino al 24/25 à§_òvi saluto ora, ragazzuili miei... mi mancherete... sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ma questa canzone è straordinariamente bella e commovente [media]http://www.youtube.com/watch?v=fz9CNrgvUrc&feature=related(Ok, ora ritorno la persona crudele che ero prima )Bye Zynkh e fai delle belle vacanze (Portami qualche souvenir ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Jok, se vuoi ti mado quando torno qualche foto della Scozia =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Jok, se vuoi ti mado quando torno qualche foto della Scozia =)Scozia ?????????????? Voglio il kilt, subito (?) è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Voi spammate piu di me O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buone vacanze Zynkh! Quoto Faw! Anche io voglio il Kilt! Buone vacanze Zynkh! Quoto Faw! Anche io voglio il Kilt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Voi spammate piu di me O:Ti sminuisci da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.