Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 //Annyeong// Il mio nome è Marika ed ho diciannove anni. Ho sempre amato il mondo dei Pokémon (a dimostrarlo sono delle foto di 13 anni fa in cui sono vestita da Pikachu..ehm.. ) ed il mio primo gioco Pokémon è stato Rubino.I miei Pokémon preferiti sono Ho-Oh, Darkrai, Diancie e Dewgong. Sono appassionata di manga, anime, drama, libri (soprattutto quelli ad ambientazione ottocentesca), League of Legends e adoro il Giappone, la Corea del Sud e la loro storia e cultura.Il mio più grande sogno è visitare la Corea del Sud. Per quanto riguarda, invece, i miei ''sogni lavorativi'', vorrei diventare un'allenatrice Pok... ehm... un chirurgo cardiotoracico. Questa sono io. P.s. Questo Forum è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 'Giorno a te futura allenatrice di pokemon.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Buongiorno Pikac....ehm Marika e benvenuta in questo forum,che non è meraviglioso,ma di più,divertiti tra le tante attività che ci sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenutissima spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 BenvenutA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta, e caspita, che bella presentazione!spero vivamente che riuscirai a trovarti bene e a divertirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta carissima, da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.