Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Come da titolo cerco Ditto 6iv .......in cambio offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 io ce l'avrei 6ivs shiny, se sai clonare ti regalo la copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 purtroppo non so clonare ma se hai un ditto 6iv(anche non shiny) ti posso dare 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho solo quello mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Te ne vendo uno SF Unima Born con 6 IVs,coreano e di natura sicura :3Costa 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mi spiace ma mi serve solo 6iv perchè è solo per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.