Vai al commento



Cerco Groudon UT oras


Bosanto

Post raccomandati

Sto cercando un Groudon carturato su RO non allenato e non evsato... non importano le ivs o la natura, mi importa che sia vostro (o quanto meno italiano) di livello 45 proprio come si trova al momento della cattura. Volendo potrei clonarlo e restituirvi l'originale; vi offro 2 sfpb a vostra scelta che concorderemo in MP. ;)

P.S.: Preferibilmente non in Masterball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ero nella tua stessa situazione ma giusto stasera l'ho trovato. Groudon livello 45 UT direttamente dalla grotta dei tempi con mosse originali di Rubino Omega in Ultraball. Se vuoi posso clonartelo e girartelo (io l'ho avuto tramite scambio per il mio kyogre clonato da un passante inglese). Fammi sapere se ti interessa e cosa offri :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ero nella tua stessa situazione ma giusto stasera l'ho trovato. Groudon livello 45 UT direttamente dalla grotta dei tempi con mosse originali di Rubino Omega in Ultraball. Se vuoi posso clonartelo e girartelo (io l'ho avuto tramite scambio per il mio kyogre clonato da un passante inglese). Fammi sapere se ti interessa e cosa offri :)

È italiano?

Ciao :) manda mp

Inviato!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...