Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Un tempo si mangiava anche il sommo... se non mi sbaglio ce già una discussione simile....Si,l'avevo aperta io quella discussione! sacrilegio! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Magikarp =Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 proprio oggi che mangio il basculin pesce per cena leggo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 oh mamma,preferivo non pensarci XDchissà com'è mangiare un tangela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 A me sembrava abbastanza ovvio u.u In fondo i pokemon sono come animali, quindi vengono mangiati, anche. E poi non credo che tutti gi esserei umani del mondo dei pokèmon siano tutti vegetariani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok per cena ci cuciniamo un bel Kyurem... *va a prendere la sfera di Kyurem* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 sono dei cannibali!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChandelure Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Il piatto del giorno è.................Sushi di Basculin con contorno di tomato berry À la julienne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 è tutto vero una volta mi avevano invitato a cena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *Tenta di mangiare vanillite e tepig* comunque abbiamo scoperto perché i feebas sono praticamente estinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Stessa storia per il magikarp che stava per essere mangiato dal Team Roket nell'episodio del naufragio della prima serie.E' triste signori, ma dobbiamo accettarlo u.uD'altro canto anche noi, pur vivendo a contatto con tantissime creature, ci cibiamo di loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 vi consiglio di non toccare charizard o ve ne pentirete. *prepara un attacco incendio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tauros è più buono di miltank :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 vi consiglio di non toccare charizard o ve ne pentirete. *prepara un attacco incendio**Prepara la forchetta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *gnam gnam * mi sto pregustando gyarados fritto molto più buono di magikarp perchè evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sono indigesto io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Beh però anche nella biblioteca di Canalipoli c'era un libro che diceva che si mangiavano i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ehi,tu con la forchetta , sta a cuccia o brucia*risatina di chi sa di essere invincibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ehi,tu con la forchetta , sta a cuccia o brucia*risatina di chi sa di essere invincibile*Daccordo daccordo! Non c'è bisogno di..*tira fuori un estintore, forchetta in bocca..- ok, che la guerra abbia inizio! -un attimo dopo esco carbonizzata.. ops, ho fatto un errore °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Oh mamma che indigestione di Karp e Miltank *burp!*Per concludere degnamente un bel sorbetto di Vanillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 allora preparati ad un bel solarraggio.(fossi in te srarei attento anche a oltraggio e terremoto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Per concludere degnamente un bel sorbetto di Vanillish Noooo! Poveretto!! XDOkok charizard io.. guarda là !....... Fiuuuuu! *Ghimli fugge, scampato pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Oggesù, la mia povera infanzia c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Saranno servite le mie 999:99 in Smeraldo...ora ho una riserva che durerà anni...non ti preoccupare Latios non ti tocco...tu sei esentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 charizard vince sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.