Vai al commento


UFFICIALE: Le persone mangiano i Pokémon!


Samuel

Post raccomandati

Ebbene si! Dopo più di 15 anni abbiamo la conferma ufficiale che le persone nel mondo dei Pokémon si cibino di quest'ultimi!

Eh, pensavate che Ash e co. mangiassero soltanto bacche?

Non vi siete mai chiesti cosa bollisse nella pentola di Brock/Spighetto?

Grazie ad un team super attrezzato di ricercatori si è riusciti finalmente a scoprire la verità , oh si!

E si tratta di una verità  molto, molto triste... Tepig, non fidarti troppo di Ash: arrostiscilo prima che lui lo faccia con te!

Ma, torniamo a noi, nel mondo rosa e fiori dei Pokémon, dove tutti sono amici e nessuno si fa veramente del male, c'è un lato oscuro: i Pokémon, oltre ad essere leali amici (sfruttati in lotte estenuanti, dove vengono fulminati, bruciati, congelati, avvelenati...) sono anche mangiati!

Ora voi direte "dove sono le prove?" u_u

Torniamo al team super attrezzato di ricercatori, i quali si sono messi sapientemente a tradurre le voci del Pokédex di Bianco 2 e Nero 2. Tutte descrizioni candide e linde, ma arrivati al Pokémon numero 104 di Unima hanno scoperto la macabra verità , ecco la traduzione in Italiano della sua voce Pokédex:

I Basculin linea blu e rossa combattono sempre selvaggiamente. A quanto pare, se li mangi sono sorprendentemente gustosi.

Ahah! Lo sapevo, ho sempre pensato che Ash si mangiasse i suoi Pokémon, ricordate il Seaking che catturò e poi non si è mai più rivisto? Ripeto, Tepig... mettiti in salvo finche puoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poveri Pokémon..laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

*Segue frase da moralista* E allora ? Nessuno dice mai poveri animali !

Comunque, è ovvio che non possono cibarsi solo di bacche e poffin ! E poi, che carne pensavate fosse quella dello stufato di Brock ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma daii.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Povero Seaking.. cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Io mi preoccuperei di più per te, poi non so U_U(oh mamma, un po' anche per me ma tu sei più allettante, così dolce e freddo ^^)

Ma daii.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Povero Seaking.. cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Io mi preoccuperei di più per te, poi non so U_U(oh mamma, un po' anche per me ma tu sei più allettante, così dolce e freddo ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, stasera un bel Basculin al forno LOL

Be', non avevamo la conferma finora, ma penso che tutti ce lo siamo immaginati, no?

MI ricordo la puntata in cui Ash e Brock sognano un gustoso Karp da mangiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...