Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E i bagni? Non ci sono quasi mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 chissa che gusto ha charizard,forse bollito......*prende la pentola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Chi di voi abbia detto o solo pensato di mangiare Kyurem si becca un gelamondo e poi mi mangio io un ghiacciolo gusto pokèfan!!*sbava al pensiero di mangiare charizard*è scopiata la guerra del "chi si mangia chi".Io prenoto vanillite, ma prima mi faresti il favore di evolverti che magari diventi più buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 No dai, non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 LO.oL, io mi ricordo anche Magikarp!!PS: Prosciutto crudo di Tepig..... Hmmmm, che bontà XD *Made in Soffiolieve, Unova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 charizard non si mangia, si ammira e basta, intesi? altrimenti non penso ne usciate vivi. é anche pronto a protegger gli altri tipi fuoco, sentito tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ma io mangerei qualunque pokemon di tipo fuoco tranne tepig perchè é troppo carino,idem per torchik e cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 XD Poveri pokèmon e poi Ash predica gli altri XD Se lui magari ci mette anche un po di sale li affetta .... magari va a Cotto e Mangiato che si chiamerà Catturato e mangiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Allora scappo!XDBravo Tepig!! XDO mamma, poveri pokèmon! Ma allora il misterioso Raticate di Green... Non è che se lo è mangiato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.