Gianpa95 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Buonsalve a tutti, siccome non posso dire né buongiorno né buonasera vi arrangio un buon quello che volete . Mi presento, mi chiamo Luca. Sono di Napoli ed ho 20 anni da sempre appassionato per i pokemon e da un paio di anni ho scoperto il mondo del competitive che adoro troppo. Il piacere È mio di entrare in una community tanto numerosa. Senza dilungarmi troppo vi auguro una buona continuazione e un good game a tutti!
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ma benvenuto, non è mai troppo tardi per iscriversi!
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto Luca! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Come avrai sicuramente notato abbiamo la Zona Battling interamente dedicata. Ci si vede sul forum!
Raven94 Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto... spero ti troverai bene qui con noi
Andry Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene qui, buona permanenza
Lugas Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Allora, ho paura. Abbiamo stesso nome, stessa età , stessa provenienza. O.oBtw benvenuto e buona permanenza!
Porygatto Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Dragneel_X765 Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di Pokemon Millennium. Tranquillo per l'orario noi siamo attivi 24 ore su 24
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.