Vai al commento

[Semifinale] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

119 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Ila, Rho, Tou.

E' una scelta durissima, mi spiace per gli altri, ho votato quelle tre donnuccie che ho conosciuto e ci vogliamo bene da molto rispetto alle altre, le voglio bene anche le altre però à§Aà§. Non posso farci nulla, sorry sisters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono certo sul mio voto per Combo, ma le altre...

Ci sono Mono, Giuls, Midori, Vale e Rhondaz.

Sappiate che se volevate mettemi in difficoltà  ci siete riuscite. à§.à§

Aspetto per vedere come si evolve la situazione e poi voterò. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Immaginavo di non qualificarsi, insomma, ci sono alcune ragazze più conosciute xD ma ringrazio comunque chi mi ha votato prima e dopo. Grazie di cuore ^^

Ora devo votare...difficile ma decido di votare sempre le ragazze con cui ho più legate e parlato. Chiedo scusa alle altre ma posso dare solo tre voti D:

Giuls92 - Oceania - Rhondaz

Una di voi tre deve vincere u.u

Buona fortuna ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Sono scelte troppo difficili, più del matrimonio. (?)
Mi dispiacerebbe tantissimo non votare qualcuna, ma alla fine siete tutte mie amiche. 
Penso che domani sceglierò, sperando che non ci siano ripercussioni </3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Voto Mono, Combo e KawaiiCleffa! Spero che almeno una di loro riesca a guadagnarsi un posto per la finale x(>u<)x e mi spiace per le altre ma è davvero difficile scegliere solo 3 persone fra tutte e in più ero quasi sicura che già  altre persone fossero in testa senza tanti aiuti :3

Ovviamente ringrazio chi mi ha votato prima e chi mi sta votando in questo turno, non pensavo nemmeno di passare le selezioni quindi grazie di cuore davvero, siete miticissimi!  :eveeplz: Ora votate la gente che può vincere però xD

Link al commento

Complicata scelta anche qui, constatando l'alto numero dei voti che hanno ricevuto alcune di loro, ho deciso di dare i miei 3 alle seguenti ragazze per farle rimontare:

Monochromatic

Pokéfan98

Rhondaz

Ovviamente faccio anche il tifo per -Ila, Combo, Oceania, Giuls92, jaja, TOU-NNY, IoCentroConKawaiiCleffa

Buona fortuna a tutte â™¡

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...