Vai al commento

[Semifinale] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

119 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Non mi aspettavo di arrivare qui, sono felice :DDD

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i votanti (sì ragazzi, ci danzeremo sotto quell'arcobaleno prima o poi :you: ) ed ovviamente mi accingo a votare anche io. Nuovamente mi scuso in anticipo con tutte le persone che non potrò votare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella più grande indecisione di sempre ho votato solo una persona à§_ৠChiedo perdono alle altre, ma ero terribilmente indecisa à§AৠHo votato KawaiiCleffa comunque!

Oh, e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno "mipiacciato" la mia candidatura, coloro che mi hanno votato nel turno precedente e coloro che invece mi hanno votata pure ora. Davvero, non mi aspettavo così tanto apprezzamento e non so che altro dire se non "un grandissimo grazie a tutti quanti"!

Link al commento

Sono certo sul mio voto per Combo, ma le altre...

Ci sono Mono, Giuls, Midori, Vale e Rhondaz.

Sappiate che se volevate mettemi in difficoltà  ci siete riuscite. à§.à§

Aspetto per vedere come si evolve la situazione e poi voterò. :3

Bene, ho deciso che aggiungere a Combo: Giuls ormai è certamente tra i primi 3, quindi non ha bisogno del mio voto, mentre Midori e Vale, aihmé, hanno poche probabilità  di ottenere 30 voti in poco tempo a salire nelle prime posizioni... Rimangono Rhondaz e Mono, quindi voto loro. ;u;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

allora chi votiamo, Combo e Giuls sicuramente, per la terza sono indeciso...

ci sono altre 5 persone che voterei senza problemi ma poi mi sentirei in colpa di aver votato una e non l'altra... quindi voto una che non conosco, IoCentroConKawaiiCleffa... 

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Alla fine ho optato per Donnah, Ilario e Giuls.

La prima, boh, è sensazionale, dai suoi stupendi lavori alla sua infinita bravura e swaggaggine.

La seconda, boh, cerca i tacchini nell'acqua ed è troppo simpatica, facendola essere un'amica magnifica.

La terza, boh, è speciale, in tutte le sue caratteristiche del suo carattere, dalla gentilezza alla generosità .

Che dire, vi voglio bene. â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Prima che me ne scordi e che il topic venga oscurato :cry:

Ringrazio di cuore Kaito, letscore, Axelf., -Flame, Arion, Simew, Combo, Kain94, PurplePachirisu, Hypnos, Alohomora, Fan Tepig, Gazel, Drawer, Jund00

15 voti in semifinale sono qualcosa di assolutamente inaspettato, nel mio piccolo mi hanno riempita di gioia ♥

E per fortuna in finale arriveranno proprio le ragazze per cui ho votato, dai manca poco ♥_♥

Link al commento

Ringrazio di cuore Kaito, letscore, Axelf., -Flame, Arion, Simew, Combo, Kain94, PurplePachirisu, Hypnos, Alohomora, Fan Tepig, Gazel, Drawer, Jund00

15 voti in semifinale sono qualcosa di assolutamente inaspettato, nel mio piccolo mi hanno riempita di gioia ♥

E per fortuna in finale arriveranno proprio le ragazze per cui ho votato, dai manca poco ♥_♥

Mi dispiace che non abbia potuto votarti. ;_;

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ringrazio di cuore Kaito, letscore, Axelf., -Flame, Arion, Simew, Combo, Kain94, PurplePachirisu, Hypnos, Alohomora, Fan Tepig, Gazel, Drawer, Jund00, Hexial

Dopo svariate indecisioni... Ho votato.

Purtroppo solo tre voti c'erano e non potevo fare altro. :(

Oh :cry: ti ho aggiunto ai ringraziamenti <3

Link al commento

Mamma mia che braccio di ferro tra Ila, Combo, Giuls e Rho... Chi non supererà  quest'altra fase può essere comunque fiera di essere arrivata fin qui ed essere così apprezzata... :)

Comunque si prospetta una finale bella tosta, dove un solo voto può fare la differenza! :3

Link al commento

Wow non sono ultima *3*

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata specialmente Emma, Jaja e Kaneki che lo hanno fatto in tutte le fasi (sicuramente dimentico qualcuno ^3^').

Complimenti a tutte.... pensavo che ci fosse un plebiscito Rho-Ila-Giu, invece anche altre hanno avuto parecchi voti).

Detto ció.... vote 4 Donna!

Link al commento

Wow non sono ultima *3*

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votata specialmente Emma, Jaja e Kaneki che lo hanno fatto in tutte le fasi (sicuramente dimentico qualcuno ^3^').

Complimenti a tutte.... pensavo che ci fosse un plebiscito Rho-Ila-Giu, invece anche altre hanno avuto parecchi voti).

Detto ció.... vote 4 Donna!

Omg che figuraccia....... la Rho!!!! T3T

Mi sono dimenticata di te!!! Nonnposso piú essere una Donna con la D maiuscola à—^à—

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...