Vai al commento

[Semifinale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far passare?

Post raccomandati

Inviato

È dalla fase precedente che io e Fire siamo pari, ad ogni voto che guadagno io ne prende uno anche lui, haha :')

Comunque voto Vani, Simo e Noel. C:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

È dalla fase precedente che io e Fire siamo pari, ad ogni voto che guadagno io ne prende uno anche lui, haha :')

Ahahaah, è vero!

♥

Inviato

Essere in semifinale è davvero un ottimo traguardo , spero di poter andare avanti , ma questo dipende solo da voi. Ho già  visto quello che volevo , che ci sono ancora persone che tengono a me in questo forum , e vi ringrazio davvero per questo!

Inviato

Azz... solo 3 voti... è dura...

Comunque ho votato FireBlast, letscore e Marpy!

Se ci fosse stato un quarto voto l' avrei sicuramente dato a Porygon-Z!

Inviato

Vabbé, sempre più difficile... Ho votato quelli con cui ho legato un po' di più rispetto agli altri, davvero non me ne vogliano gli altri partecipanti :( ♥

Inviato

Ho votato Zar1, Chub8 e Marpy

Mi raccomando simo devi vincere <3 (?)

Wow, tutti i semifinalisti meritano moltissimo!

Peccato che ne ho potuti votare solo tre :'C

Marpy,Pory e Zeb!

• Porygon-Z
  • Zebstrika94
  • Marpy

Azz... solo 3 voti... è dura...

Comunque ho votato FireBlast, letscore e Marpy!

Se ci fosse stato un quarto voto l' avrei sicuramente dato a Porygon-Z!

Scusate se non vi ho messo ancora mi piace ma purtroppo per oggi li ho finiti T^T accidenti al blocco dei 40 mi piace ahahahah.

Domani ve li metto <3 :P

Inviato

Scusate se non vi ho messo ancora mi piace ma purtroppo per oggi li ho finiti T^T accidenti al blocco dei 40 mi piace ahahahah.

Domani ve li metto <3 :P

#BoicottiamoAxelf così vai in finale! Forza Simo! 

Inviato

#BoicottiamoAxelf così vai in finale! Forza Simo! 

Ma cosa... :cry:

Ufff, che gente malvagia che fa piangere gli Axelf. :cry2:

Inviato

come sempre ti voto :)

Come sempre tu sei l'utente con il set di Splatoon più bello. ;)

Mad e Kaciotta nel corazòn. ♥

Inviato

Sarò sincero, decidere chi votare mi è risultato molto difficile e impegnativo, ma ecco dunque i nomi che ho scelto:

ZarRomanov

-BotTube

Hexial

Il mio sostegno morale va anche a -Flame, letscore, MatBig, Lugas95, Prince, Scarecrow., Fender, -Shiny, Zebstrika94 e Luke88

Ma più in generale, buona fortuna a tutti â™¡

Inviato

come sempre ti voto :)

Ora sono un triste bambino 

Come sempre tu sei l'utente con il set di Splatoon più bello. ;)

Mad e Kaciotta nel corazòn. ♥

Io ho il set di Splatoon più bello  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  

Inviato

Qui si arresta la mia corsa. È la prima volta che raggiungo le semifinali e mi ha fatto piacere ricevere tutti quei voti ai turni precedenti. Grazie mille per questo.

Un vero peccato che sia un po' inutile l'iniziativa in sé, visto che i vincitori sono pressoché scritti dall'inizio.

Buona fortuna, in modo particolare a FireBlast.

Dimenticavo, i miei voti vanno a FireBlast, Simo e Luke. Ma avrei voluto votare molti più concorrenti.

Inviato

Qui si arresta la mia corsa. È la prima volta che raggiungo le semifinali e mi ha fatto piacere ricevere tutti quei voti ai turni precedenti. Grazie mille per questo.

Un vero peccato che sia un po' inutile l'iniziativa in sé, visto che i vincitori sono pressoché scritti dall'inizio.

Buona fortuna, in modo particolare a FireBlast.

Dimenticavo, i miei voti vanno a FireBlast, Simo e Luke. Ma avrei voluto votare molti più concorrenti.

Così mi offendi </3

Grande Light, come sempre. 

Prince, Light e Noel<3

Seh, così mi offendi anche tu ahahaha

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

In questo giro voto Hexial, Fender e Noel

volevo votare anche altri ma vedo che stanno egregiamente bene nel sondaggio, mi spiace di non vedere nè Chinotto nè il Sire ;-;

In bocca al lupo!

Inviato

Beh comunque è stato un vero privilegio arrivare fino a qui. Ci ho messo quasi un giorno per pensare a chi votare. I miei voti sono stati pensati più con il cuore piuttosto che con la testa. Ne avrei voluti votare altri otto/nove almeno ma ahimè son tre. Dunque io voto chi ho conosciuto personalmente (-Flame e Lugas95) e una persona che da quando è diventato mod sta facendo un lavoro sopraffino, senza nulla togliere agli altri mod in gara, sia chiaro! Il mio terzo voto va a letscore

Avrei voluto votare anche Chube, Light, Zeb, Zarro, Bot, Ax, Fireuccio, Prince, Simo e altri (tutti in realtà  lol) ma non si può.

Rinnovo ancora i miei più profondi ringraziamenti a tutti quanti per il sostegno. Grazie mille per aver dato a me l'onore di questa semifinale assieme ad altri "mostri sacri" di PM. Grazie ancora di cuore! :cry: <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...