Vai al commento

[Semifinale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far passare?

Post raccomandati

Essere in semifinale è davvero un ottimo traguardo , spero di poter andare avanti , ma questo dipende solo da voi. Ho già  visto quello che volevo , che ci sono ancora persone che tengono a me in questo forum , e vi ringrazio davvero per questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, sempre più difficile... Ho votato quelli con cui ho legato un po' di più rispetto agli altri, davvero non me ne vogliano gli altri partecipanti :( ♥

Link al commento

Ho votato Zar1, Chub8 e Marpy

Mi raccomando simo devi vincere <3 (?)

È dalla fase precedente che io e Fire siamo pari, ad ogni voto che guadagno io ne prende uno anche lui, haha :')

Comunque voto Vani, Simo e Noel. C:

Wow, tutti i semifinalisti meritano moltissimo!

Peccato che ne ho potuti votare solo tre :'C

Marpy,Pory e Zeb!

• Porygon-Z
  • Zebstrika94
  • Marpy

Azz... solo 3 voti... è dura...

Comunque ho votato FireBlast, letscore e Marpy!

Se ci fosse stato un quarto voto l' avrei sicuramente dato a Porygon-Z!

Scusate se non vi ho messo ancora mi piace ma purtroppo per oggi li ho finiti T^T accidenti al blocco dei 40 mi piace ahahahah.

Domani ve li metto <3 :P

Link al commento

Sarò sincero, decidere chi votare mi è risultato molto difficile e impegnativo, ma ecco dunque i nomi che ho scelto:

ZarRomanov

-BotTube

Hexial

Il mio sostegno morale va anche a -Flame, letscore, MatBig, Lugas95, Prince, Scarecrow., Fender, -Shiny, Zebstrika94 e Luke88

Ma più in generale, buona fortuna a tutti â™¡

Link al commento

Qui si arresta la mia corsa. È la prima volta che raggiungo le semifinali e mi ha fatto piacere ricevere tutti quei voti ai turni precedenti. Grazie mille per questo.

Un vero peccato che sia un po' inutile l'iniziativa in sé, visto che i vincitori sono pressoché scritti dall'inizio.

Buona fortuna, in modo particolare a FireBlast.

Dimenticavo, i miei voti vanno a FireBlast, Simo e Luke. Ma avrei voluto votare molti più concorrenti.

Link al commento

Qui si arresta la mia corsa. È la prima volta che raggiungo le semifinali e mi ha fatto piacere ricevere tutti quei voti ai turni precedenti. Grazie mille per questo.

Un vero peccato che sia un po' inutile l'iniziativa in sé, visto che i vincitori sono pressoché scritti dall'inizio.

Buona fortuna, in modo particolare a FireBlast.

Dimenticavo, i miei voti vanno a FireBlast, Simo e Luke. Ma avrei voluto votare molti più concorrenti.

Così mi offendi </3

Grande Light, come sempre. 

Prince, Light e Noel<3

Seh, così mi offendi anche tu ahahaha

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Beh comunque è stato un vero privilegio arrivare fino a qui. Ci ho messo quasi un giorno per pensare a chi votare. I miei voti sono stati pensati più con il cuore piuttosto che con la testa. Ne avrei voluti votare altri otto/nove almeno ma ahimè son tre. Dunque io voto chi ho conosciuto personalmente (-Flame e Lugas95) e una persona che da quando è diventato mod sta facendo un lavoro sopraffino, senza nulla togliere agli altri mod in gara, sia chiaro! Il mio terzo voto va a letscore

Avrei voluto votare anche Chube, Light, Zeb, Zarro, Bot, Ax, Fireuccio, Prince, Simo e altri (tutti in realtà  lol) ma non si può.

Rinnovo ancora i miei più profondi ringraziamenti a tutti quanti per il sostegno. Grazie mille per aver dato a me l'onore di questa semifinale assieme ad altri "mostri sacri" di PM. Grazie ancora di cuore! :cry: <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...