Vai al commento

[Semifinale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far passare?

Post raccomandati

Beh comunque è stato un vero privilegio arrivare fino a qui. Ci ho messo quasi un giorno per pensare a chi votare. I miei voti sono stati pensati più con il cuore piuttosto che con la testa. Ne avrei voluti votare altri otto/nove almeno ma ahimè son tre. Dunque io voto chi ho conosciuto personalmente (-Flame e Lugas95) e una persona che da quando è diventato mod sta facendo un lavoro sopraffino, senza nulla togliere agli altri mod in gara, sia chiaro! Il mio terzo voto va a letscore

Avrei voluto votare anche Chube, Light, Zeb, Zarro, Bot, Ax, Fireuccio, Prince, Simo e altri (tutti in realtà  lol) ma non si può.

Rinnovo ancora i miei più profondi ringraziamenti a tutti quanti per il sostegno. Grazie mille per aver dato a me l'onore di questa semifinale assieme ad altri "mostri sacri" di PM. Grazie ancora di cuore! :cry: <3

<33333
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per il tantissimo supporto,

non avete idea di quanto conforto.

Sono parecchio emozionato,

così come preoccupato.

Il futuro è imprevedibile, così come spettacolare,

che spesso ti lascia immaginare, sperare, sognare.

La metrica lascia alquanto desiderare,

ma non importa,

perché l'importante è emozionare.

Vi dedico oggi queste rime,

nonostante siano alla fine concime.

Chiudo così la sarata,

strappandovi magari una risata.

Grazie ancora ragazzi, siete come sempre speciali~ ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Yhheee!!! Il mio viaggio termina qua, anche se devo ammettere che me lo aspettavo...

Ottimo, il mistero rimarrà  mistero e nessun miracolo cambierà  la situazione... Peccato...

Quindi ringrazio chi mi ha sostenuto e come promesso durante le candidature vi regalo una frase senza punti e pure una faccina... cosa devo fare se sono dannatamente onesto fino alla fine...

ho pensato a lungo, oggi pomeriggio, che frase sceglie, ma alla fine ho deciso di usare la più semplice e banale...

" ;)Grazie per il vostro supporto ;)"

;)

questo inoltre conferma che facevo sul serio quando parlavo di rivelare il mistero...

Per finire voto chi merita di vincere... allora ho scelto questi tre con difficoltà  e pensando bene chi può riuscirci in modo concreto, almeno a passare il turno, quindi a chi non ho votato, chiedo scusa, credo... ok i tre nomi Zarino, Ax, FB...  vi auguro buona fortuna... 

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Yhheee!!! Il mio viaggio termina qua, anche se devo ammettere che me lo aspettavo...

Ottimo, il mistero rimarrà  mistero e nessun miracolo cambierà  la situazione... Peccato...

Quindi ringrazio chi mi ha sostenuto e come promesso durante le candidature vi regalo una frase senza punti e pure una faccina... cosa devo fare se sono dannatamente onesto fino alla fine...

ho pensato a lungo, oggi pomeriggio, che frase sceglie, ma alla fine ho deciso di usare la più semplice e banale...

" ;)Grazie per il vostro supporto ;)"

;)

questo inoltre conferma che facevo sul serio quando parlavo di rivelare il mistero...

Per finire voto chi merita di vincere... allora ho scelto questi tre con difficoltà  e pensando bene chi può riuscirci in modo concreto, almeno a passare il turno, quindi a chi non ho votato, chiedo scusa, credo... ok i tre nomi Zarino, Ax, FB...  vi auguro buona fortuna...

Oddio, una frase senza tre puntini, la fine del mondo é vicina! :mki2:
Link al commento

Oddio, una frase senza tre puntini, la fine del mondo é vicina! :mki2:

ma guarda che lo avevo promesso... ah già , si vede che nessuno lo ha letto... bene... e ho promesso anche cose più leggendarie... ma questa è un'altra storia... ora attendiamo le finali mentre puntiamo PP sul vincitore...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

FireBlast

ZarRomanov

BotTube

Non me ne voglia chi non ho votato, perché davvero avrei voluto votare metà  delle persone in lista, ma dovendo scegliere...

I tre che ho scelto sono persone fantastiche che conosco da molto tempo e a mio parere meritano ampiamente di raggiungere la fase finale di questo Contest perché sono stati in questi mesi utenti davvero importanti per la Community! :) <3

Link al commento

Allora... Anche se non sono passato, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato alla prima e alla seconda fase ♥

Detto questo, ecco i miei voti:

- Hexial;

- letscore;

- FireBlast..

Auguro buona fortuna a tutti per le semifinali :P

EDIT. Vorrei aggiungere anche i motivi dei voti, se no così è abbastanza futile come cosa, secondo me...

Hexial: Ci siamo conosciuti questo ultimo periodo, parlando in Chat. Lo reputo una persona dolcissima, che ti aiuta davvero quando ne hai bisogno ed in più sa come comportarsi con gli Utenti. Insomma, è proprio meritato il suo posto da SuperModeratore ♥

letscore: letscore è un tipo simpatico e gentile. La cosa che mi attrae di più di lui ( :look:) è il fatto che è sempre sorridente e trasmette allegria! Non abbiamo nessun legame, però lo ritengo eccezionale, sia come persona sia per il suo compito ♥

FireBlast.: Solo 4 parole: ti rivogliamo come Moderatore! Eri perfetto per il tuo ruolo, senza contare la tua ottima personalità ... Non ho nient'altro da dire ♥

Ancora buona fortuna a tutti :*

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Allora... Anche se non sono passato, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato alla prima e alla seconda fase ♥

Detto questo, ecco i miei voti:

- Hexial;

- letscore;

- FireBlast..

Auguro buona fortuna a tutti per le semifinali :P

EDIT. Vorrei aggiungere anche i motivi dei voti, se no così è abbastanza futile come cosa, secondo me...

Hexial: Ci siamo conosciuti questo ultimo periodo, parlando in Chat. Lo reputo una persona dolcissima, che ti aiuta davvero quando ne hai bisogno ed in più sa come comportarsi con gli Utenti. Insomma, è proprio meritato il suo posto da SuperModeratore ♥

letscore: letscore è un tipo simpatico e gentile. La cosa che mi attrae di più di lui ( :look:) è il fatto che è sempre sorridente e trasmette allegria! Non abbiamo nessun legame, però lo ritengo eccezionale, sia come persona sia per il suo compito ♥

FireBlast.: Solo 4 parole: ti rivogliamo come Moderatore! Eri perfetto per il tuo ruolo, senza contare la tua ottima personalità ... Non ho nient'altro da dire ♥

Ancora buona fortuna a tutti :*

Grazie mille, ti voglio bene ♥

Link al commento

Mi dispiace davvero tanto e mai sarei voluto arrivare a tanto, ma mi vedo costretto a escludere Chube dalla competizione per non aver rispettato una regola fondamentale scritta nel topic principale (con segnalazioni e prove alla mano). 

Chi lo aveva già  votato - e non vuol perdere il suo terzo voto - può vuotare un altro utente senza sforare il limite massimo di tre voti.

Link al commento

Sono contento così, no problem. 
Mi scuso infinitamente con tutti gli utenti, sono mortificato. Riflettendoci un po' volevo quasi farmi squalificare, in quanto non ho fatto una cosa giusta, corretta ma sopratutto sportiva.

A quanto pare mi sono proprio lasciato trasportare dalla competizione, dalla mania della vittoria, trascurando il vero significato del Contest, ovvero l'amicizia e il valore degli utenti.

Che dire, alla fine è giustissimo così, non mi lamento di certo. Le scuse non saranno mai abbastanza e spero che col tempo l'avvenuto sarà  superato, acqua passata come si suol dire.

Lancerò sempre biscotti, non preoccupatevi, l'importante è che il Contest continui nei miglior modi, così con i migliori ragazzi e ragazze!
Auguro, per ultima cosa, tanta, tantissima fortuna ai concorrenti rimasti, dai quali scapperò per i prossimi sedici millenni. 

Scusate ancora

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...