LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Come da titolo cerco Pokemon Shiny stranieri, possibilmente flawless e offro in cambio i pokemon e gli strumenti nei miei mercati(link in firma) oppure PP.Al momento cerco in special modo pokemon Femmine tra cui Fossili, Eventi e Starter. Li preferisco non evoluti. Gli unici Maschi che mi interessano sono: Combee, Burmy, Litleo, Ryfflett, Frillish, Poliwag, Ralts, Pidove, ShellosBlu, Nidoran M, Espurr e Tyrogue.Di asessuati invece: Staryu, Klink, Rotom, Bronzor, Porygon, Beldum, Leggendari e i Leggendari Evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Posso darti un Ditto shiny 6IVS non ITA per 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 è troppo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Posso scendere a 0.05, se potessi clonare scenderei ancora ma ne ho solo due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 nemmeno io posso clonare Aggiunti pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Di shiny ho Jirachi e Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Proponimi tu, il tuo mercatino è davvero molto vasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Cosa ti interessa? leggendari, shiny o eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi servirebbero Genesect e Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Servono anche a me ma se puoi clonarli te li d'ho volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sisi posso clonarteli Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Di shiny ho i seguenti: manaphy, Virizion. jirachi, Genesect, Charizard (ma è maschio), Latios, aron (Femmina) Evee (maschio), Vaporeon (maschio), Sableye (maschio), Breloom (maschio), Clafable (femmina), Bisharp (femmina), Munchlax (femmina). Fammi sapere se ti interessa qualcuno, io comunque posso clonare nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie! Ti ho mandato un MP!Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho molti SFPB stranieri,li vendo a 0.05 PP l'uno,se ti servono mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si, sono interessata, ora d'ho un occhiata al tuo mercatino poi ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si, sono interessata, ora d'ho un occhiata al tuo mercatino poi ti mando mp! Ok,dimmi chi ti interessa così ti dico se sono stranieri o no :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.