LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Come da titolo cerco Pokemon Shiny stranieri, possibilmente flawless e offro in cambio i pokemon e gli strumenti nei miei mercati(link in firma) oppure PP.Al momento cerco in special modo pokemon Femmine tra cui Fossili, Eventi e Starter. Li preferisco non evoluti. Gli unici Maschi che mi interessano sono: Combee, Burmy, Litleo, Ryfflett, Frillish, Poliwag, Ralts, Pidove, ShellosBlu, Nidoran M, Espurr e Tyrogue.Di asessuati invece: Staryu, Klink, Rotom, Bronzor, Porygon, Beldum, Leggendari e i Leggendari Evento.
Tyrann Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Posso darti un Ditto shiny 6IVS non ITA per 0.07 PP
Tyrann Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Posso scendere a 0.05, se potessi clonare scenderei ancora ma ne ho solo due xD
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 nemmeno io posso clonare Aggiunti pokemon!
xMoonlight Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Proponimi tu, il tuo mercatino è davvero molto vasto
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Cosa ti interessa? leggendari, shiny o eventi?
LuckyLucy Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Servono anche a me ma se puoi clonarli te li d'ho volentieri
cheerios Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Di shiny ho i seguenti: manaphy, Virizion. jirachi, Genesect, Charizard (ma è maschio), Latios, aron (Femmina) Evee (maschio), Vaporeon (maschio), Sableye (maschio), Breloom (maschio), Clafable (femmina), Bisharp (femmina), Munchlax (femmina). Fammi sapere se ti interessa qualcuno, io comunque posso clonare nel caso
LuckyLucy Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Grazie! Ti ho mandato un MP!Aggiornato!
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Inviato 16 agosto, 2015 Ho molti SFPB stranieri,li vendo a 0.05 PP l'uno,se ti servono mandami un MP!
LuckyLucy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Inviato 16 agosto, 2015 Si, sono interessata, ora d'ho un occhiata al tuo mercatino poi ti mando mp!
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Inviato 16 agosto, 2015 Si, sono interessata, ora d'ho un occhiata al tuo mercatino poi ti mando mp! Ok,dimmi chi ti interessa così ti dico se sono stranieri o no :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.