Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Tipo di lavoro:Set completoDimensione:IndifferenteSoggetto:Sasuke di "Naruto Shippuden"Altre note varie:Qualcosa si molto epico,grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 va bene anche sasuke trasformato con le ali?Ci ho provato avi: sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 quindi? che ne dici? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Grazie mille,ma il set lo hanno già fatto :cComunque stai certa che quando avrò voglia di cambiare,lo userò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Grazie mille,ma il set lo hanno già fatto :c Comunque stai certa che quando avrò voglia di cambiare,lo userò :3 Ah ok, non lo sapevo comunque sono un maschietto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ho ben 3 richieste grafiche al momento1Tipo di lavoro:Set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:Giovia/Martes (a piacimento) del team galassiaAltre note varie.Se possibile vorrei per firma loro due assieme con i rispettivi Skuntank e Paragly,con scritta: Jupiter/Mars rules-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------2Tipo di lavoro:Set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare: Wormadame nelle sue diverse formealtre note varie.Per l'avatar vorrei Wormadame manto scarti,mentre per la firma tutte e tre le sue forme,con scritta: Kawaii Bugs-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------3Tipo di lavoro:set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:Aaron dei super4altre note varie:Per l'avatar vorrei aarron,mentre per la firma vorrei quest'ultimo accompagnato da Drapion e Vespiqueen,con scritta:Elite FourGrazie a tutti <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ci ho provato, ma il risultato non mi soddisfa molto Se vuoi modifiche chiedi pure, che ho salvato il psd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ci ho provato, ma il risultato non mi soddisfa molto Se vuoi modifiche chiedi pure, che ho salvato il psd Ottio che carini,grazie <33 Per ora mi tengo questo set qui,ma tra qualche giorno indosserò questo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.