Nagisa_Hazuki Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Inviato 2 ottobre, 2015 Tipo di lavoro:Set completoDimensione:IndifferenteSoggetto:Sasuke di "Naruto Shippuden"Altre note varie:Qualcosa si molto epico,grazie **
Cava27 Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 va bene anche sasuke trasformato con le ali?Ci ho provato avi: sign:
Nagisa_Hazuki Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Inviato 3 ottobre, 2015 Grazie mille,ma il set lo hanno già fatto :cComunque stai certa che quando avrò voglia di cambiare,lo userò :3
Cava27 Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 On 03/10/2015 at 19:55, -Purple- ha scritto: Grazie mille,ma il set lo hanno già fatto :c Comunque stai certa che quando avrò voglia di cambiare,lo userò :3 Ah ok, non lo sapevo comunque sono un maschietto xD
Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Autore Inviato 1 novembre, 2015 Ho ben 3 richieste grafiche al momento1Tipo di lavoro:Set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:Giovia/Martes (a piacimento) del team galassiaAltre note varie.Se possibile vorrei per firma loro due assieme con i rispettivi Skuntank e Paragly,con scritta: Jupiter/Mars rules-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------2Tipo di lavoro:Set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare: Wormadame nelle sue diverse formealtre note varie.Per l'avatar vorrei Wormadame manto scarti,mentre per la firma tutte e tre le sue forme,con scritta: Kawaii Bugs-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------3Tipo di lavoro:set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:Aaron dei super4altre note varie:Per l'avatar vorrei aarron,mentre per la firma vorrei quest'ultimo accompagnato da Drapion e Vespiqueen,con scritta:Elite FourGrazie a tutti <33
Alohomora Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ci ho provato, ma il risultato non mi soddisfa molto Se vuoi modifiche chiedi pure, che ho salvato il psd
Nagisa_Hazuki Inviato 2 novembre, 2015 Autore Inviato 2 novembre, 2015 On 01/11/2015 at 15:35, Alohomora ha scritto: Ci ho provato, ma il risultato non mi soddisfa molto Se vuoi modifiche chiedi pure, che ho salvato il psd Ottio che carini,grazie <33 Per ora mi tengo questo set qui,ma tra qualche giorno indosserò questo <33
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.