Akutenshi Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Non molto tempo fa Nintendo ha annunciato una partnership promozionale con Facebook per Super Mario Maker, in cui gli impiegati della famosa azienda del social network avrebbero disegnato dei livelli; quello vincitore sarebbe stato incluso nel gioco all'uscita o poco dopo. La competizione ha avuto luogo pochi giorni fa.Si tratta di una mossa intelligente da parte di Nintendo, giacché potenziali affari nell'ambito del marketing e promozioni con Facebook non possono che giovare al titolo per Wii U. Nintendo of America non ha mancato di pubblicare alcune foto degli impiegati di Facebook intenti a divertirsi nella creazione dei livelli; compaiono anche alcuni membri di Nintendo Treehouse, come Corey Olcsvary e Bill Trinen.Entrando nella struttura dedicata alla competizione, ad attendere c'era una pianta carnivora di circa due metri; vari cuscini a forma di cubo e con punti di domanda erano sparsi in giro, e più in là c'era una mascotte Mario disponibile a fare foto con chiunque volesse. Non si trattava però della sede Nintendo, ma degli uffici di Menlo Park in California, la sede di Facebook.Super Mario Maker per Wii U uscirà l'11 settembre, e forse si potrà giocare al livello creato dal vincitore della competizione già all'uscita. Tale livello è stato scelto fra 40, creati tutti insieme da più di un centinaio di dipendenti di Facebook; prende il nome di Nave dell'Amore, ed è frutto della fantasia degli sviluppatori di Facebook Doug Strait e Roy McElmurry. E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa e Dream 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Uh,bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Immagino quanto abbiano impiegato a fare un livello così dettagliato, anche perché da quante porte si sono viste è presumibile che ci siano molte altre aree da visitare °-°''''' Ho già detto la mia in precedenza sulla partnership per pubblicizzare il gioco con Facebook e mi sembra ogni volta che vedo una notizia in proposito una scelta azzeccata, se poi si potessero anche condividere via Facebook dei QR code per i propri livelli sarebbe incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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