Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Paura di avere una ragazza

Kiryu89

Post raccomandati

Inviato

Modalità  medica: ON

Ragazzi finchè si parla di baci sul collo va bene, ma mi raccomando a non tenere troppo le labbra premute o a fare "succhiotti" esagerati perchè fa malissimo alla circolazione

Inviato

Vuoi conquistare una ragazza tentando di baciarla sul collo? Non so se otterrai molto se non una sberla ahaha ^^

Hahahhahaah no XD

Comunque ho notato che la ragazza che mi piace voleva essere baciata sul collo e sul momento non capivo, poi in un secondo momento ho capito che voleva essere baciata. 

Si sono stato un c.......e a non cogliere l' occasione al volo.

Inviato

Hahahhahaah no XD

Comunque ho notato che la ragazza che mi piace voleva essere baciata sul collo e sul momento non capivo, poi in un secondo momento ho capito che voleva essere baciata. 

Si sono stato un c.......e a non cogliere l' occasione al volo.

Bisognerebbe allora capire perché desiderava essere baciata. Le piaci ed il sentimento è ricambiato?

Inviato

Bisognerebbe allora capire perché desiderava essere baciata. Le piaci ed il sentimento è ricambiato?

Penso di si perchè mi guarda con molto piacere e non usa le stesse sensazioni con altri ragazzi anche se questi sono più belli di me.

Inviato

Penso di si perchè mi guarda con molto piacere e non usa le stesse sensazioni con altri ragazzi anche se questi sono più belli di me.

Provaci e fatti valere!!!  ;):D

Inviato

Se ne riparlerà  l' estate prossima dato che son tornato a casa

Vedrai che avrai altre buone occasioni senza asp l'estate prox ;)

Basta solo avere pazienza e nn fissarsi, come facevo io :XD:

Inviato

Ed io che speravo di aver aperto una discussione contenente risposte costruttive XD

Comunque: Ho notato che a voi ragazze piace essere baciate sul collo, ha un significato particolare?

Va beh, ma che c'entra...se prima non ti metti con qualcuna come pensi di poter arrivare a baciarla sul collo? XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

se ti piacciono gli anime prova ad andare in qualche fiera di cosplay , li di solito le ragazze sono tutte gentili e simpatiche (non tutte lol) ed almeno condividono le tue passioni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...