Vai al commento

Paura di avere una ragazza

Kiryu89

Post raccomandati

Modalità  medica: ON

Ragazzi finchè si parla di baci sul collo va bene, ma mi raccomando a non tenere troppo le labbra premute o a fare "succhiotti" esagerati perchè fa malissimo alla circolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi conquistare una ragazza tentando di baciarla sul collo? Non so se otterrai molto se non una sberla ahaha ^^

Hahahhahaah no XD

Comunque ho notato che la ragazza che mi piace voleva essere baciata sul collo e sul momento non capivo, poi in un secondo momento ho capito che voleva essere baciata. 

Si sono stato un c.......e a non cogliere l' occasione al volo.

Link al commento

Hahahhahaah no XD

Comunque ho notato che la ragazza che mi piace voleva essere baciata sul collo e sul momento non capivo, poi in un secondo momento ho capito che voleva essere baciata. 

Si sono stato un c.......e a non cogliere l' occasione al volo.

Bisognerebbe allora capire perché desiderava essere baciata. Le piaci ed il sentimento è ricambiato?

Link al commento

Bisognerebbe allora capire perché desiderava essere baciata. Le piaci ed il sentimento è ricambiato?

Penso di si perchè mi guarda con molto piacere e non usa le stesse sensazioni con altri ragazzi anche se questi sono più belli di me.

Link al commento

Se ne riparlerà  l' estate prossima dato che son tornato a casa

Vedrai che avrai altre buone occasioni senza asp l'estate prox ;)

Basta solo avere pazienza e nn fissarsi, come facevo io :XD:

Link al commento

Ed io che speravo di aver aperto una discussione contenente risposte costruttive XD

Comunque: Ho notato che a voi ragazze piace essere baciate sul collo, ha un significato particolare?

Va beh, ma che c'entra...se prima non ti metti con qualcuna come pensi di poter arrivare a baciarla sul collo? XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...