Vai al commento

Pokémon Millennium Champions League - (Iscrizioni Chiuse) Iniziativa in corso

Stitch98

Post raccomandati

C'è qualche requisito particolare oltre alla nabbaggine da dimostrare a destra e a manca?  :stupid:

Chiedo in anticipo perchè ricordo che una volta per partecipare a inizative simili bisognava avere un tot messaggi inviati nel forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche requisito particolare oltre alla nabbaggine da dimostrare a destra e a manca?  :stupid:

Chiedo in anticipo perchè ricordo che una volta per partecipare a inizative simili bisognava avere un tot messaggi inviati nel forum

Basta la voglia di parteciapre e la nabbaggine

Link al commento

C'è qualche requisito particolare oltre alla nabbaggine da dimostrare a destra e a manca? :stupid:

No tranquillo possono partecipare tutti :)
Link al commento

C'è qualche requisito particolare oltre alla nabbaggine da dimostrare a destra e a manca? :stupid:

Cioè, dopo che ho fatto iscrivere uno come Mud, non dovrei fare iscrivere uno che ha l'avatar di Eldorado, che è tipo il mio cartone preferito di tutti i tempi per sempre foreverandever?

Edit: comunque, basta avere un account su Pokemon Showdown, sull'Arena di Pokemon Millennium è ancora meglio.

Link al commento

Cioè, dopo che ho fatto iscrivere uno come Mud, non dovrei fare iscrivere uno che ha l'avatar di Eldorado, che è tipo il mio cartone preferito di tutti i tempi per sempre foreverandever?

Edit: comunque, basta avere un account su Pokemon Showdown, sull'Arena di Pokemon Millennium è ancora meglio.

Sì, ti lovvo anch'io <3 :tf:

Link al commento

Nome sul Forum: grassiniilban190

Nome in Arena: grassiniilban190

Tier/OM preferita/o: VGC'15 *-*

Davvero complimenti per questa iniziativa, molto originale e simpatica.

Good luck and have fun!

Grazie mille :D
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...