Vai al commento



[VGC] Crobat


Drizzle

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Cercavo una buona evs spread per Crobat da usare in VGC in coppia a Mega-Blasto.


Su internet avevo trovato qualcosa del genere:


 


Crobat @ Black Sludge

Ability: Inner Focus

EVs: 252 HP / 172 Def / 12 SpD / 36 Spe

Jolly Nature

- Tailwind

- Brave Bird

- Taunt

- Protect

 

Mi sono accorto che mancano 36Evs. Come potrei inserirli? Avete altre spread da consigliare che seguano (bene o male) quel moveset? Lo vorrei usare soprattutto per settare Tailwind

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una mia spread al computer e non posso utilizzarlo al momento.

Potresti spiegare, per chi come me al momento in assenza di strumenti, la tua spread?

Questa spread non male è di Livius, un utente del forum.

Crobat @ Black Sludge

EVs: 132 HP / 4 Atk / 116 Def / 164 SpD / 92 Spe

Jolly Nature

92 EVs in Speed e Natura Favorevole ci fanno raggiungere una statistica pari a 178 (superando di un punto quella di Weavile!!)

132 HP e 164 SpD sono il compromesso migliore: massima recovery da Black Sludge (obiettivo 3 completato!!) e resistere a questo: 252 SpA Thundurus Thunderbolt vs. 132 HP / 164 SpD Crobat: 150-176 (84.7 - 99.4%) -- guaranteed 2HKO (obiettivo 2 completato!!)

Anche se abbiamo completato tutti i nostri obiettivi ci avanzano ancora 120 EVs, però 116 EVs ci fanno avere la stessa statistica (come ribadito prima, 116 è uno di quei numeri "efficienti") e, considerato che vogliamo bulkiness, li investiamo in Difesa. I 4 restanti li mettiamo in attacco, magari riusciremo a killare qualcosa con Brave Bird!!

(Ho quotato una parte del suo post.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella spread l'ho trovata navigando su internet. Da quello che ho letto resiste a un double edge di M-Kanga Adamant. Da quello che leggo la spread di Livius sembra ottima. Come moveset lui cosa aveva scelto? Potresti postare la tua Fireblast (appena puoi)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella spread l'ho trovata navigando su internet. Da quello che ho letto resiste a un double edge di M-Kanga Adamant. Da quello che leggo la spread di Livius sembra ottima. Come moveset lui cosa aveva scelto? Potresti postare la tua Fireblast (appena puoi)?

 

Tailwind, Brave Bird, Protect e Taunt / Super Fang

 

Certamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...