FeraH Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciao a tutti!Queste sono le cose che mi servono, è un elenco completo, non credo di riuscire a prendere TUTTO, però faccio comunque una lista. Ascolto offerte da tutti! Grazie in anticipo! Se avete delle retro-console che vengono prima del Gamecube (Nintendo 64, SNES e NES) inviatemi un messaggio privato, è giusto per info, non è detto che le compri*** In ordine di necessità ho messo degli asterischi, le cose di prima necessità però sono le due console che troverete più giù!Cerco i seguenti oggetti: Console -Nintendo 2DS in buone condizioni! Preferibile se blu o rosso trasparente! Ma ascolto offerte.-Gameboy Advance SP con l'Ags-101 ascolto offerte di tutti i generi!**NON mi interessa quello con l'ags-001 perché ne ho già due!**Ma se avete delle limited edition, posso anche cambiare idea, ma la precedenza è per ags 101 Giochi ***-Super Smash Bros Melee per Gamecube*-Pokémon Rubino per GBA*-Pokémon Zaffiro per GBA**-Pokémon Rosso Fuoco per GBA---DS---*-Pokémon Diamante*-Pokémon Perla**-Pokémon Nero**-Pokémon Bianco 2---DS-----3DS--***-Pokémon Rubino Omega--3DS--È possibile un aggiornamento ogni tanto, di necessità o di disinteressamento all'oggetto, tutto ciò sarà aggiornato in questo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeraH Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 ciao io ho un nintendo 2DS ma ha un delle particelle di povere all'interno dello schermo superiore però si nota poco quando lo accendi non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.