Vai al commento

offro 5 pp a chi mi insegna a RNGare BENE


poliwag

Post raccomandati

ok il titolo è chiaro


 


se sapete RNGare e volete pp faccio al caso vostro


 


non voglio link a guide e cose varie


 


voglio una persona che mi spieghi per mp le meccaniche, i programmi da scaricare ecc NEL DETTAGLIO


 


spiegate come ad uno che non sa neanche di cosa si sta parlando (e più e meno è vero dato che non so neanche cosa è un seed e a cosa serva)


 


vorrei essere in grado di RNGare in tutti i giochi quindi se volete spiegarmi partendo da uno più semplice per poi provare su un gioco in cui è più difficile fate pure


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premetto che non sono interessato ma ti garantisco ,poichè me l'hanno insegnato a me a mia volta,che è molto meglio se espliciti che accetterai spiegazioni su skype o altri metodi di comunicazione "verbale"(anche se non ho dubbi tu lo faccia ma magari alcuni si tirerebbero indietro pensando si svolga tutto sul forum).


Ultima cosa, anche se credo tu lo voglia fare sul 3ds come quasi il resto del pianeta, per l'appunto vuoi imparare a farlo su emulatori (che è piu semplice) o su 3ds 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premetto che non sono interessato ma ti garantisco ,poichè me l'hanno insegnato a me a mia volta,che è molto meglio se espliciti che accetterai spiegazioni su skype o altri metodi di comunicazione "verbale"(anche se non ho dubbi tu lo faccia ma magari alcuni si tirerebbero indietro pensando si svolga tutto sul forum).

Ultima cosa, anche se credo tu lo voglia fare sul 3ds come quasi il resto del pianeta, per l'appunto vuoi imparare a farlo su emulatori (che è piu semplice) o su 3ds 

credo che farei tutto su emulatore dato che mi sembra più semplice.. dovrei solo capire come poi trasferire i pokemon su cartuccia

 

sicuramente non farei qua sul forum via mp ma credo su una chat (anche solo quella dell'arena può andare) in tempo reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi un consiglio sarà  meglio per chi ti insegnera e per te se lo farete su teamspeak3 o su skype perche per via verbale è tutta un altra cosa ci impieghi molto meno a capire,


per trasferire  su cartuccia lo devi fare dalla 5 gen in giu cioè senza l'ausilio del 3ds (lo puoi fare con un dsi/ds e un cellulare android)


spero di averti aiutato in qualche modo scrivimi in pm se ti servono altre info.


ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...