Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}

gEmaOshawott

54 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23

Post raccomandati

Inviato

Salve, sono qui a parlarvi di Dio.
Voi conoscete Dio? Ha la forma di una g? No? Allora non lo conoscete.

Seguite, venerate g e lui vi aprirà  le porte verso la Grande e Gigante Grazia Gratuita di Grandi Golosità  Gustose e la Grande Guarizione (?) (Abbreviato GGGGGGGGG).

#IoCredoInG
VqeCJ4J3.png

Questo è il BB Code per aggiungerla in firma, basta un copia-incolla per far si che il volere di g si diffonda nel mondo.

[url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95358-religgggggggggione-g-iocredoing/][img]http://i.imgbox.com/VqeCJ4J3.png[/IMG][/URL]

In questa discussione noi fedeli possiamo riunirci e parlare di ogni cosa, basta che ci sia una GGGGGrande quantità  di G.

G è un'idea di Adel companies© EmaOshawott comapanies©non è un'azienda Adel companies©, ogni marchio appartiene alle corrispettive aziende. Adel companies© ed EmaOshawott comapanies© non sono responsabili di eventuali vendette di G verso gli infedeli.

Inviato

Aggiunto sondaggio e tributo ad Adel, con annessa informativa contrattuale.

On 06/08/2015 at 18:14, TOU-NNY ha scritto:

Io inserirei un

©adel

Aggiuntoh. ^o^
Inviato
  On 06/08/2015 at 18:32, -Monkey ha scritto:

Ma in tutto questo Adel dov'è ?  :o

Adel è dappertutto..... e da nessuna parte, lui ci guarda, sempre. (?)

Comunque Adel diventerà  una leggenda del web come arivel? Lo scopriremo nella prossima puntata,non cambiate canale(?)

Inviato
  On 06/08/2015 at 20:13, blablabla ha scritto:

Io sono puzzone e NON credo in G :)

:c. 

Kttv, nn kpsc nnt.

On 06/08/2015 at 20:16, Gennyboy. ha scritto:

Messa <3<3

Tanto lov da parte di g. <3333

Inviato
  On 08/08/2015 at 12:07, Marpy ha scritto:

Motorola-Moto-G.jpg

Ho guardato la recensione ieri, pensavo di comprarlo solo per il nome. HAHAHAHA :°D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...