Vai al commento



[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}


gEmaOshawott

  

54 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23


Post raccomandati

Preghiamo fratelli!



Ave, o Maria G. , piena di grazia, 


il Signore della è con te.


Tu sei benedetta tra le g


e benedetto è il frutto del tuo G,


Gesù.


Santa Maria G. , Madre di G,


prega per gli infedeli che non si sottomettono al volere della g,


adesso e nell'ora della nostra g,


Amen.


 


:look:


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggggrego anche io


 


g


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da cuando sono diventato god dovete sapere ce il mio nome e sayan .d. adel nell nome o la .d. e un segreto ce nesuno sa g

D:

Prima o poi scopriremo il significato di questa "d".

Intanto continueremo a venerare Adel, g e anche d. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco il significato della famosa ''D.''!  Ma se Adel viene considerato un dio, è un po' un controsenso  :asduj1:


 


P.s. la D. è riferita al mondo di One Piece, quindi magari potete trovare il significato facendo una piccola ricerca c;


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco il significato della famosa ''D.''!  Ma se Adel viene considerato un dio, è un po' un controsenso  :asduj1:

 

P.s. la D. è riferita al mondo di One Piece, quindi magari potete trovare il significato facendo una piccola ricerca c;

Ci avevo pensato, ma non è "D.", è ".d.". (?) :fg:

Sarà  un errore di battitura?

#AdelGossip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto hai ragione, c'è una bella differenza lol

 

Dio Adel illuminaci su questo mist

 la d vuol dire nemico degli dei della distruzione la g vuol dire il coragio di non arrendersi mai per i tuoi ideali e combatere i dei della della distruzioneero mb4.gif

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Sigla di TG G**

 

In esclusiva, solo per voi, cari telespettatori di Rete G abbiamo la rivelazione, direttamente dal superemo Adel:

 la d vuol dire nemico degli dei della distruzione la g vuol dire il coragio di non arrendersi mai per i tuoi ideali e combatere i dei della della distruzioneero

Gli Dei della distruzione, come forse molti di voi sapranno, appartengono al mondo di "Dragon Ball".
 
La "d" si aggiunge successivamente, nel messaggio che i più fedeli avranno certamente notato:

da cuando sono diventato god dovete sapere ce il mio nome e sayan .d. adel nell nome o la .d. e un segreto ce nesuno sa g

 
E questo è tutto dall'inviato EmaOshawott_ggg, nonché direttore ed unico dipendente di Rete G.
Linea allo studio.

 

Grazie EmaOshawott_ggg, è evidente che una parte del mistero è stata risolta, ma ancora mancano molti tasselli per trovare la risoluzione a questo mistero avvolto da un velo di misticità .

 

Restate con noi se volete altre notizie, seguendo questa discussione con l'apposito pulsante in alto a destra.

Arrivederci.

 

**Musichetta di chiusura**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"


Ecco cosa trovo.


Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)


Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"

Ecco cosa trovo.

Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)

Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)

 

ERETICOH, AL ROGOHH. :tf:

 

Ora Adel è diventato una persona di enorme rispetto, a seguito di vari accadimenti, quindi ti devi rassegnare. (?)

#StayWithAdel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"

Ecco cosa trovo.

Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)

Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)

 

Carissimo Ches, da quanto tempo :')

 

Ti piegherai anche tu al volere supremo della G ? lol

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo Ches, da quanto tempo :')

 

Ti piegherai anche tu al volere supremo della G ? lol

Ciao Monkey ! :)

Comunque io no!

Combatterò per poter eliminare questa religione !

O forse è meglio se torno a montare i video per il canale che è meglio vah :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"

Ecco cosa trovo.

Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)

Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)

Ma sai che stanotte ho sognato che tornavi su PM?  XD

Anyway devo aggiungere il banner in firma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...