Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}

gEmaOshawott

54 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23

Post raccomandati

Inviato

Preghiamo fratelli!

Ave, o Maria G. , piena di grazia, 

il Signore della è con te.

Tu sei benedetta tra le g

e benedetto è il frutto del tuo G,

Gesù.

Santa Maria G. , Madre di G,

prega per gli infedeli che non si sottomettono al volere della g,

adesso e nell'ora della nostra g,

Amen.

:look:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Mi aggggrego anche io

g

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 09/08/2015 at 21:39, Strax ha scritto:

5be.gif

EELLUMEENATEE!!111111111!!1!1

G è alleato con gli eellumeenatee, come potete vedere dalla targhetta. 

g

Inviato
  On 08/08/2015 at 12:07, Marpy ha scritto:

Motorola-Moto-G.jpg

Io ho il moto g 2° generazione, sono pure una g avantih
Inviato

da cuando sono diventato god dovete sapere ce il mio nome e sayan .d. adel nell nome o la .d. e un segreto ce nesuno sa g

Inviato
  On 14/08/2015 at 10:29, adelmasterpokemon ha scritto:

da cuando sono diventato god dovete sapere ce il mio nome e sayan .d. adel nell nome o la .d. e un segreto ce nesuno sa g

D:

Prima o poi scopriremo il significato di questa "d".

Intanto continueremo a venerare Adel, g e anche d. (?)

Inviato

Io conosco il significato della famosa ''D.''!  Ma se Adel viene considerato un dio, è un po' un controsenso  :asduj1:

P.s. la D. è riferita al mondo di One Piece, quindi magari potete trovare il significato facendo una piccola ricerca c;

Inviato
  On 14/08/2015 at 14:36, -Monkey ha scritto:

Io conosco il significato della famosa ''D.''!  Ma se Adel viene considerato un dio, è un po' un controsenso  :asduj1:

P.s. la D. è riferita al mondo di One Piece, quindi magari potete trovare il significato facendo una piccola ricerca c;

Ci avevo pensato, ma non è "D.", è ".d.". (?) :fg:

Sarà  un errore di battitura?

#AdelGossip

Inviato
  On 14/08/2015 at 14:39, EmaOshawott_ggg. ha scritto:

Ci avevo pensato, ma non è "D.", è ".d.". (?) :fg:

Sarà  un errore di battitura?

#AdelGossip

Giusto hai ragione, c'è una bella differenza lol

Dio Adel illuminaci su questo mistero mb4.gif

Inviato
  On 14/08/2015 at 14:49, -Monkey ha scritto:

Giusto hai ragione, c'è una bella differenza lol

Dio Adel illuminaci su questo mist

la d vuol dire nemico degli dei della distruzione la g vuol dire il coragio di non arrendersi mai per i tuoi ideali e combatere i dei della della distruzioneero mb4.gif

Inviato

**Sigla di TG G**

In esclusiva, solo per voi, cari telespettatori di Rete G abbiamo la rivelazione, direttamente dal superemo Adel:

la d vuol dire nemico degli dei della distruzione la g vuol dire il coragio di non arrendersi mai per i tuoi ideali e combatere i dei della della distruzioneero

Gli Dei della distruzione, come forse molti di voi sapranno, appartengono al mondo di "Dragon Ball".

La "d" si aggiunge successivamente, nel messaggio che i più fedeli avranno certamente notato:

On 14/08/2015 at 10:29, adelmasterpokemon ha scritto:

E questo è tutto dall'inviato EmaOshawott_ggg, nonché direttore ed unico dipendente di Rete G.
Linea allo studio.

Grazie EmaOshawott_ggg, è evidente che una parte del mistero è stata risolta, ma ancora mancano molti tasselli per trovare la risoluzione a questo mistero avvolto da un velo di misticità .

Restate con noi se volete altre notizie, seguendo questa discussione con l'apposito pulsante in alto a destra.

Arrivederci.

**Musichetta di chiusura**

Inviato

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"

Ecco cosa trovo.

Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)

Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)

Inviato
  On 14/08/2015 at 17:25, Chesnaught X ha scritto:

Cioè oggi mi dico:"Fammi andare a vedere un pò cosa succede su millennium,è da tanto che non vado"

Ecco cosa trovo.

Ed io credevo che si fosse estinto il ragazzo dalle g facili con il passaggio a DarthMarco delle palestre online e invece (cit.)

Non posso che esserne felice dopo le mie varie incazzature con adel,fantastico :)

ERETICOH, AL ROGOHH. :tf:

Ora Adel è diventato una persona di enorme rispetto, a seguito di vari accadimenti, quindi ti devi rassegnare. (?)

#StayWithAdel

Inviato

Ecco cosa trovo.

Carissimo Ches, da quanto tempo :')

Ti piegherai anche tu al volere supremo della G ? lol

Inviato
  On 14/08/2015 at 17:32, -Monkey ha scritto:

Carissimo Ches, da quanto tempo :')

Ti piegherai anche tu al volere supremo della G ? lol

Ciao Monkey ! :)

Comunque io no!

Combatterò per poter eliminare questa religione !

O forse è meglio se torno a montare i video per il canale che è meglio vah :c

Inviato

Ecco cosa trovo.

Ma sai che stanotte ho sognato che tornavi su PM?  XD

Anyway devo aggiungere il banner in firma 

Inviato
  On 14/08/2015 at 18:10, adelmasterpokemon ha scritto:

uno scrive g e diventa divinita 

Che mondo strano. (?)

On 14/08/2015 at 18:15, DraconixFang ha scritto:

I stink. I don't be lieve in g.

DDDDDDDDDD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...