Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Nessuno ha letto: L'occhio del male, The dome, Doctor Sleep, Desperation, Mucchio d'ossa, Tutto è fatidico, Rose Madder? Personalmente no, devo recuperarne parecchi! à§___ৠDi quelli che hai citato ho visto solo la versione cinematografica de L'occhio del male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Personalmente no, devo recuperarne parecchi! à§___ৠDi quelli che hai citato ho visto solo la versione cinematografica de L'occhio del male! Continuiamo così...facciamoci del male... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ok, questo tizio ha guadagnato molti punti... Cioè? La prendo come qualcosa di carino anche se non ho ben capito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Cioè? La prendo come qualcosa di carino anche se non ho ben capito :cSi stranamente oggi sono gentile...Non trovo spesso chi apprezza il genere horror... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si stranamente oggi sono gentile... Non trovo spesso chi apprezza il genere horror...Qui sembrano apprezzare in molti :3 Forse sarà un genere per menti sadiche, ma mi piace... Mi attrae proprio tanto... E penso che un libro horror può essere più spaventoso di un film, perchè puoi lasciare tutto alla tua fantasia e certi termini se incastrati con abilità al punto giusto ti fanno rizzare le carni Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si stranamente oggi sono gentile...Non trovo spesso chi apprezza il genere horror...tu sei sempre gentileQui sembrano apprezzare in molti :3 Forse sarà un genere per menti sadiche, ma mi piace... Mi attrae proprio tanto... E penso che un libro horror può essere più spaventoso di un film, perchè puoi lasciare tutto alla tua fantasia e certi termini se incastrati con abilità al punto giusto ti fanno rizzare le carni Ahahahil libro lascia più spazio alla tua fantasia,e può creare scenari che in un film non riuscirebbero mai,io quando leggo poi mi trovo dentro proprio,vivo ogni singola descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ne ho letti davvero parecchiAttualmente i miei due preferiti sono "It" e "L'acchiappasogni"Seguiti da "Shining" e "La ragazzina che amava Tom Gordon" E, a proposito, cosa ne pensate del "sequel" di Shining (chiamato Doctor. Sleep)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Woegrief,ma sei tu quello in foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ok, questo tizio ha guadagnato molti punti...Nessuno ha letto: L'occhio del male, The dome, Doctor Sleep, Desperation, Mucchio d'ossa, Tutto è fatidico, Rose Madder?Hmmm...Mucchio d'ossa attualmente è l'ultimo suo libro che ho letto, davvero molto toccanteLetti pure The Dome e Doctor Sleep Se volete nuotare nei feels suggerisco Joyland, 22/11/'63 e Duma Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Hmmm...Mucchio d'ossa attualmente è l'ultimo suo libro che ho letto, davvero molto toccanteLetti pure The Dome e Doctor Sleep Se volete nuotare nei feels suggerisco Joyland, 22/11/'63 e Duma KeyHo appena iniziato 22/11/'63... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho appena iniziato 22/11/'63... Credo che abbia una delle migliori storie d'amore ideate da King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Credo che abbia una delle migliori storie d'amore ideate da Kingnon sapevo che King trattasse anche tematiche amorose o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 non sapevo che King trattasse anche tematiche amorose o.o Scherzi? Ce ne sono a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non ho mai letto nulla, ma devi dire che Misery mi attira molto Penso proprio di prenderlo in biblioteca :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Scherzi?Ce ne sono a bizzeffeno non scherzo,infatti sopra chiedevo consigli con cosa cominciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 no non scherzo,infatti sopra chiedevo consigli con cosa cominciare... Beh, imho potresti provare Duma Key e Mucchio d'ossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Continuiamo così...facciamoci del male... Se ti riferisci al fatto che libro>film, sfondi una porta aperta, ne sono consapevole, la mia affermazione era a puro titolo informativo! XD Non ho mai letto nulla, ma devi dire che Misery mi attira molto Penso proprio di prenderlo in biblioteca :°) Leggilo, vedrai che ti piacerà ! È indubbiamente bello, anche se temo di essere un pochino di parte, dal momento che si tratta del primo romanzo di Stephen King che ho letto, quindi ci sono molto affezionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Se ti riferisci al fatto che libro>film, sfondi una porta aperta, ne sono consapevole, la mia affermazione era a puro titolo informativo! XD Leggilo, vedrai che ti piacerà ! È indubbiamente bello, anche se temo di essere un pochino di parte, dal momento che si tratta del primo romanzo di Stephen King che ho letto, quindi ci sono molto affezionato! Hahah allora è fatta :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Hahah allora è fatta :°) Direi di sì: se dopo averlo letto mi sono sentito attratto dalle altre opere dell'autore, direi che mi ha fatto indubbiamente una buona impressione, anzi, diciamo che me ne sono innamorato! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Credo che abbia una delle migliori storie d'amore ideate da KingPliz, non spoilerarmi la trama... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Pliz, non spoilerarmi la trama...Lungi da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Comunque un paio di anni fa ho letto It.Ma boh. Capolavoro, non ho altre parole, mi ha incollato alle pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Comunque un paio di anni fa ho letto It.Ma boh. Capolavoro, non ho altre parole, mi ha incollato alle pagine.Stanno stretti sotto i letti sette spettri a denti stretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Lo vuoi un palloncino? Galleggiano lo sai... Galleggiano, galleggiano tutti e anche tu galleggerai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ho finito oggi di leggere 22/11/'63, il mio primo romanzo di Stephen King e posso riassumerlo con una sola parola: fantastico!La scelte finali erano prevedibili perché in fondo erano quelle che ogni lettore si sarebbe aspettato, ma anche per questo ho apprezzato molto il finale (e soprattutto il bellissimo capitolo finale). Ho notato, inoltre, che lo stile di King è molto dettagliato e descrittivo, una qualità che molti autori di oggi non hanno: le descrizioni dell'America di fine anni '50 erano ricche di particolari ed ogni personaggio inserito nella storia ha un suo perché e trova una sua precisa collocazione.Assolutamente consigliato, quindi: le oltre 700 pagine possono spaventare all'inizio, anche perché arrivati a 350 sembra che già ci si avvicini al momento fatidico del 1963... ma vi assicuro che invece proprio le pagine finali vi sorprenderanno e scorreranno via come se fossero solo 50 pagine, una dietro l'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.